Uomini e Donne 2015-2016: prima puntata il 14 settembre su Canale 5 [Anticipazioni]

Uomini e Donne 2015-2016: prima puntata il 14 settembre su Canale 5 [Anticipazioni]

Uomini e Donne 2015-2016: la prima puntata della nuova stagione è prevista lunedì 14 settembre su Canale 5 [Anticipazioni]

    News su Uomini e Donne stagione 2015-2016: secondo le ultime anticipazioni, la prima puntata è prevista il 14 settembre su Canale 5 alle 14.45. Dopo la conferma del programma di Maria De Filippi, attraverso i palinsesti Mediaset, giungono informazioni che riguardano il giorno in cui vedremo di nuovo i protagonisti del trono Over e quelli del trono Classico tornare sul piccolo schermo. Ancora non sono stati confermati i nomi dei nuovi tronisti, ma quando mancano poco più di due mesi alla ripresa della trasmissione pomeridiana, il countdown è già iniziato.

    Uomini e Donne tornerà lunedì 14 settembre 2015 sempre su Canale 5 alle 14.45: il seguitissimo programma condotto con successo da Maria De Filippi è stato confermato nei palinsesti Mediaset per la stagione 2015/2016 e già i numerosi telespettatori del programma fanno pronostici sui nomi dei possibili tronisti. Grande attesa c’è anche per i personaggi del trono Over. Dopo le parole di Antonio Jorio, che ha confermato il suo rientro nel dating show, dopo un breve periodo di assenza, i fan si chiedono se Barbara De Santi sarà ancora tra le dame, ma soprattutto la curiosità si concentra su Gems e George, la cui love story ha tenuto banco fino a maggio scorso. I due torneranno da fidanzati o continueranno a catalizzare tutta l’attenzione su di loro?

    Mentre è già da partito il toto-nomi per quanto riguarda il Trono Classico, che mette in primo piano volti noti del programma, come ad esempio Mariano Catanzaro, Silvia Raffaele e Gianluca Tornese, ma anche Gianmarco Valenza, che ha rotto con Aurora Betti dopo la partecipazione a Temptation Island 2, giungono alcune conferme sul programma.

    Infatti, a seguire e commentare le vicende ci saranno, come sempre, gli immancabili opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che, siamo certi, anche quest’anno ci terranno compagnia con le loro ‘perle di saggezza’ e ci strapperanno più di qualche risata.

    Al timone della trasmissione, come sempre, Maria De Filippi: la regina di Uomini e Donne si conferma una certezza della rete ammiraglia Mediaset. Il suo particolare modo di condurre, seduta sui gradini e quasi defilata, hanno reso il programma un momento irrinunciabile del pomeriggio dei telespettatori di tutte le età. Non ci resta che attendere poco più di due mesi per rivedere in azione i protagonisti del dating show. Nel frattempo, siamo certi, non mancheranno succulente anticipazioni per i fan, che attendono di sapere chi vedranno sul piccolo schermo, pronto a trovare l’anima gemella.

    579

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI