Uomini&Donne, Erminia Castriota sposa col pancione

Uomini&Donne, Erminia Castriota sposa col pancione

erminia castriota, opinionista e consigliera dei tronisti nella trasmissione uomini e donne di maria de filippi, si è sposata con il compagno tommaso bendoni

    Matrimonio, laurea e parto. Questo l’ordine degli importanti impegni personali di Erminia Castriota, opinionista di Uomini e Donne che gioco forza a settembre non siederà più al fianco dei tronisti nella trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Chi la sostituirà?

    È un periodo davvero molto felice per Erminia Castriota, la mora pugliese che nella scorsa stagione di Uomini e Donne ha sostituito Karina Cascella come opinionista. Ruolo in cui a dire la verità non si è calata proprio alla perfezione (più che nel dare consigli ai tronisti è stata impegnata in battibecchi con Gianni Sperti, non riuscendo mai ad essere incisiva tra l’altro) e non è stata molto apprezzata dal pubblico di affezionati del seguitissimo programma di Maria De Filippi.

    Ma questo ora è l’ultimo dei suoi pensieri: la Castriota infatti, incinta di cinque mesi, è recentemente convolata a nozze con il suo compagno Tommaso Bendoni, un manager della comunicazione. La cerimonia nuziale è stata celebrata a Santo Stefano Degli Abissini, in Vaticano, mentre il famoso Castello di Tor Crescenza a Roma è stato scelto come location del banchetto dei festeggiamenti.

    Considerato che il parto è previsto per novembre è dunque ufficiale che Erminia non prenderà parte alla prossima edizione di Uomini e Donne e che è già partita la caccia alla sua sostituta: pochi vorrebbero un ritorno della Cascella, molti sperano in quello di Paola Frizziero che però ha già spento gli animi dei suoi fans affermando di non essere interessata a un ruolo in tv.

    Tornando alla Castriota aggiungiamo che sta vivendo un periodo davvero ricco di belle emozioni: tra il matrimonio appena celebrato e la futura nascita della sua bambina (che il papà vorrebbe chiamare Nicole) ci sarà spazio infatti anche per festeggiare la sua laurea.

    È un anno veramente straordinario – ha dichiarato la 31enne in una intervista a Diva e Donna –: e tra pochi giorni mi laureo in Economia e commercio, un obiettivo mai dimenticato. E poi la nascita di nostra figlia prevista per novembre”.

    E in questo momento così radioso non poteva mancare un pensiero rivolto alla De Filippi, colei che l’ha portata in tv con Vero Amore (era tra le tentatrici del programma e finì con l’innamorarsi dell’ex tronista Giuseppe Lago): “Maria è felicissima per me – ha detto al settimanale diretto da Silvana Giacobini – Le devo tutto e per lei nutro una grande stima sia umana che professionale. Mi auguro di sentirla vicina com’è stato fino ad oggi. Da parte mia – ha aggiunto – c’è stata sempre tanta sincerità e lei la premia tanto. Del resto, con la sua esperienza, è facile capire se uno lo è davvero oppure no”.

    Non resta che augurare a Erminia e al suo neomarito tanta felicità.

    Foto tratte da Bellezzegossip.com

    543

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE