Uomini&Donne, arrestato corteggiatore. Picchiava fidanzata

Uomini&Donne, arrestato corteggiatore. Picchiava fidanzata

secondo la stampa un ex corteggiatore di uomini e donne, tale francesco coratella, è stato arrestato per aver picchiato più volte la sua ex fidanzata mentre stavano insieme

    Uomini e Donne, arrestato corteggiatore

    Da fidanzato manesco a tronista, corteggiatore o semplice comparsa di Uomini e Donne? Non è ancora chiaro se Francesco Coratella, 25enne di Andria, in provincia di Bari, abbia partecipato o meno al programma Mediaset condotto da Maria De Filippi, di sicuro c’è solo che è stato arrestato per aver picchiato più volte la sua ex fidanzata.

    Le notizie su questo caso di cronaca sono piuttosto confuse. Alcuni giornali e agenzie di stampa, come l’Ansa e La Stampa, riportano che Francesco Coratella, prima di essere arrestato dai carabinieri per violenza privata e lesioni personali aggravate nei confronti della sua ex fidanzata, aveva partecipato a Uomini e Donne come tronista e poi come corteggiatore.

    A quanto ci risulta però non figura tra i ragazzi che sono saliti sul famoso trono di Canale 5 (a meno che non siano iniziate le registrazioni dei nuovi ragazzi), mentre è più difficile ricordarsi delle centinaia di persone che sono scese dalle scale della trasmissione o che sono rimaste appollaiate sullo sgabello per qualche puntata senza dire una parola.

    Il Tgcom parla di Francesco Coratella come semplice comparsa a Uomini e Donne, mentre il Giornale riferisce che la trasmissione di Maria De Filippi ha smentito di averlo avuto tra i suoi pretendenti.

    In ogni casto l’esperienza televisiva di Coratella sarebbe durata poco, solo una settimana, due puntate come corteggiatore (di chi non è dato saperlo, ma al momento sul trono femminile ci sono solo Elga e Claudia) perché una volta tornato ad Andria è stato condotto in carcere con l’accusa di aver picchiato ripetutamente la propria ragazza durante i tre anni di fidanzamento, minacciandola e aggredendola persino in strada.


    Stando alla denuncia della ex fidanzata gli ultimi episodi di violenza risalgono alla fine del 2008, quando dopo aver deciso di lasciarlo incontrò per caso Coratella in un bar: qui il venticinquenne l’avrebbe presa per i capelli e colpita con un pugno in occhio. Ma già nel 2007, sempre in un luogo pubblico, le aveva provocato la perforazione di un timpano sferrandole un pugno al volto. Ma secondo quanto accertato dagli inquirenti sarebbero numerosi gli episodi di violenza che vedrebbero protagonista Francesco Coratella, presunto corteggiatore di Uomini e Donne. Di certo la famosa trasmissione non può essere criticata per questo.

    477

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE