Uomini&Donne, Angelucci e Genova, tronisti innamorati

ecco le nuove fidanzate di Alessandro GEnova e cristiano angelucci, due ex tronisti di uomni e donne

da , il

    Cristiano Angelucci e Alessandro Genova, due ex tronisti di Uomini e Donne, tra i personaggi del piccolo schermo che più spesso sono oggetti di paparazzate, presentano alla stampa rosa che tanto li celebra le loro nuove fiamme: Alessandra per l’ex concorrente della Talpa 3 e Claudia per Genova.

    Tronisti in love con ragazze diverse da quelle conosciute a Uomini e Donne. Come spesso capita la “scelta” fatta durante la trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi dura appena qualche mese (e già è oro!). E così è stato per due bellissimi saliti sul trono qualche anno fa.

    Cristiano Angelucci, fresco di rottura con l’aspirante velina Cristina Buccino (i due si sono lasciati poco prima di Natale), sembra già aver perso la testa per Alessandra Sorcinelli, altra bellissima ragazza mora che conferma i gusti mediterranei del fratello dell’amato Sasà. Tra un ballo e l’altro in discoteca tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine suggellato subito da un bacio.

    Ci divertiamo molto insieme e la nostra intesa è perfetta, anche nell’intimità. Non abbiamo perso tempo – ha confessato Cristiano a Visto –. Ho fatto quello che mi sentivo. Ormai con Cristina è finita. Alessandra è simpatica, gioiosa, ironica. E poi, come si può notare, è una ragazza bellissima…”.

    E con le idee già molto chiare anche se quando il suo fidanzato era sul trono di Canale 5 neanche lo seguiva. “Non so chi abbia scelto e come sia andata a finire – ha dichiarato Alessandra –. Quello che conta adesso è che Cristiano è soltanto mio”. E guai a chi glielo tocca!

    Alessandro Genova, altro rubacuori di Uomini e Donne che vanta tra le sue ex fidanzate persino Marta Rossa di Amici, ha invece perso la testa nientemeno che per Claudia Ferrarsi, giovane studentessa universitaria e splendida Miss Universo Italia conosciuta circa tre mesi fa e della quale si dice innamorato pazzo.

    Con la sua scelta, Simona Marotta, formava una coppia bellissima ma tra i due è durata davvero pochissimo mentre adesso “con Claudia è una storia seria. È molto socievole. Mi piace la genuinità e l’innocenza. Poi è molto tenera – ha confidato Alessandro al settimanale –. Sappiamo entrambi che la nostra è davvero una storia seria e abbiamo l’intenzione di farla durare il più possibile”.

    Auguri agli ex tronisti allora. Ma quanto dureranno?