Uno in Musica Speciale Mario Biondi su Sky Uno

Uno in Musica Speciale Mario Biondi su Sky Uno

Questa sera alle 22

    Mario Biondi, uno in musica, sky uno

    L’inconfondibile timbro di Mario Biondi, voce black della musica italiana, sarà protagonista dello speciale Uno in Musica in onda questa sera nella seconda serata di Sky Uno. Il canale 109 della piattaforma satellitare di Rupert Murdoch continua nella sua carrellata di speciali dedicati ai grandi artisti del panorama musicale nazionale inaugurata lo scorso dicembre. Video, interviste, esclusive e tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul lato artistico e personale di Mario Biondi.

    Nello speciale Uno in Musica – Mario Biondi, in onda questa sera in prima tv alle 22.10 sul canale 109 di Sky, il talentuoso cantante catanese dal timbro black si racconta in un’intervista esclusiva e confidenziale davanti alle telecamere di Sky Uno.
    L’artista, che domenica scorsa ha duettato con Annalisa Scarrone al serale di Amici 10, ripercorrerà la sua carriera, partendo dai tanti anni di gavetta fino alla consacrazione del 2004 quando, grazie al dj inglese Norman Jay che incluse nella scaletta della BBC1 il suo singolo This is what you are inizialmente destinato al mercato giapponese, l’inconfondibile voce calda di Biondi si è diffusa nelle radio di tutta Europa e ha conquistato milioni di fan nel vecchio continente e oltreoceano. Da allora il successo di Mario non ha conosciuto soste e con i suoi 4 album usciti in 4 anni (l’ultimo il doppio live Yes You) ha conquistato ben nove dischi di platino.


    La passione per la musica, gli affetti e gli interessi del cantante saranno dunque al centro dello speciale Uno in Musica – Mario Biondi, stasera in esclusiva alle 22.10 su Sky Uno.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Seconda serataSkySky UnoMusica

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI