Uno, due, tre…stalla! Anteprima dell’ottava puntata.

uno, due, tre

da , il

    imma di ninni la litigiosa

    Finalmente ci siamo quasi: altre 2 puntate, quella odierna, la penultima, poi quella finale e anche questo reality chiuderà i battenti.

    Deluse le aspettative dei primi affezionati fans e del format iniziale, giunti alla penultima puntata, ci ritroviamo a leggere dalle pagine de L’unionesarda.it, le osservazioni di Mauro Secci, eliminato nella precedente puntata, riguardo sia la sua eliminazione che la gestione del programma stesso.

    Mauro sostiene come egli abbia vissuto male il cambio repentino della gara, nata come un confronto fra contadini, trasformato poi in una bagarre televisiva, fatta di prove e gare che davvero col mondo contadino legavano poco. L’intervistato sostiene infatti di aver scelto di partecipare alla trasmissione perché la considerava una valorizzazione del mondo agricolo. Poi, invece, sono arrivate canzoni e musiche per valorizzare le veline.

    Afferma inoltre che il 60% di quello che viene mostrato in tv è reale, il resto è costruito, …e questo si era ben capito!

    Ma le novità non finiscono qui e, udite udite, riguardano la nostra attrice in erba Imma!

    Imma Di Ninni, 28 anni, aspirante attrice appunto, arriva dalla tv privata Telenorba, ed è approdata ad Uno, Due, Tre… Stalla dopo la rivoluzione delle vallette ma, non essendosi riuscita ad integrare nel gruppo, è quindi passata ai contadini.

    Ma anche qui le discussioni e i malumori si sono moltiplicati, fino alla tremenda degenerazione della scorsa puntata, in cui Muschen l’ha insultata in studio, lei, tanto per cambiare ha minacciando di andarsene, ma poi…è restata!

    Solo che adesso Imma, sempre più esasperata ha chiesto e ottenuto dalla Produzione di far squadra a sé. Ora abita in un piccolo camper posteggiato nell’aia della fattoria da sola, e anche stasera sfiderà contadini e vallette in solitaria!

    Le prove previste per stasera saranno quelle ad eliminazione diretta che vedranno impegnati l’Avvocato contro Luca e Iaia contro Muschen.

    Dopo le infelici affermazioni di Muschen sulla figura femminile, gli autori hanno pensato a una prova di cultura che possa in qualche modo aiutarlo a riscattarsi; lui sta già studiando con impegno alcune dispense con argomenti: i diritti della donna, i diritti di famiglia e i profili di alcune tra le donne più importanti degli ultimi tre secoli.

    L’esito della terza prova che vedrà in gara gli altri concorrenti, sarà affidato al televoto. Si affronteranno: per i contadini Bastiano, per le vallette Rosaria, Andrea e Sabrina e, per Imma….Imma.(fonte Tgcom)