Unforgettable torna l’estate prossima? FX ordina Bronx Warrants di Denis Leary

Unforgettable torna l’estate prossima? FX ordina Bronx Warrants di Denis Leary

Buone notizie per i fan di Poppy Montgomery e di Denis Leary, la prima potrebbe tornare con la sua Unforgettable nell’estate del 2013, il secondo vende Brox Warrants ad FX

    denis leary e poppy montgomery

    Buone notizie per i fan di Poppy Montgomery e di Denis Leary, la prima potrebbe tornare con la sua Unforgettable nell’estate del 2013, con una seconda stagione da tredici episodi del procedurale che era stato cancellato agli upfronts dello scorso maggio, mentre il secondo, co-creatore e star di Rescue Me, potrebbe tornare a lavorare su FX con Bronx Warrants, una nuova comedy poliziesca di cui la rete cable americana ha ordinato il pilot. Per saperne di più su entrambe le notizie, non vi resta che cliccare dopo il salto!

    Il procedurale Unforgettable torna.. su CBS? La rete non commenta, ma secondo una news lanciata pochi minuti fa da Deadline lo show con Poppy Montgomery e Dylan Walsh cancellato lo scorso maggio dopo una sola stagione potrebbe tornare l’estate prossima sempre su CBS. Lo show, lo ricordiamo, è incentrato sulle vicende di Carrie Wells (Montgomery), detective di New York dalla memoria prodigiosa che le permette di ricordare tutto e grazie alla quale risolve, insieme alla squadra capitanata dal suo ex fidanzato, il tenente Al Burns (Walsh), i vari casi di puntata: cancellato un po’ a sorpresa durante gli upfronts (la serie vantava 12.1 milioni di telespettatori, 2.5 rating), lo show era stato proposto da Sony Pictures TV e CBS TV Studios a TNT e Lifetime, ma qualora CBS ci ripensasse potrebbe avere una ‘prelazione’.

    FX torna invece a lavorare con Denis Leary, il co-creatore e protagonista di Rescue Me si è visto infatti ordinare Bronx Warrants, show creato da Dean Lorey (Arrested Development) di cui Leary è produttore insieme a Jim Serpico. Basato sulla vera vita di tali David Joglar e Richard Wetzel, lo show è incentrato su un gruppo di detective addetti alla cattura di persone che – per le cause più svariate, dall’ignoranza (nel senso che non sanno di essere ricercate) alla fuga dalla giustizia – sfuggono ai mandati di cattura: considerato che più arresti fanno, più vengono pagati, nello show scopriremo ben presto che i protagonisti sono più interessati a fare cassa che giustizia.

    Dean Lorey- spiegano da FX – ha preso questa squadra di poliziotti e ha creato un divertente e sorprendente mondo di personaggi e situazioni: abbiamo avuto una grande relazione con Denis e Jim nel corso della messa in onda di Rescue Me, e crediamo questo sia il progetto perfetto per continuare questa relazione.

    Non vediamo l’ora – conclude la nota – di cominciare le riprese‘.

    457

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI