Unfinished Business per Syfy e Will Smith

Unfinished Business per Syfy e Will Smith

Secondo la descrizione della rete, Unfinished Business sarà una serie drammatica incentrata su un ex poliziotto che comincia ad avere una serie di ‘flashback’ appartenenti a persone morte da poco; tali visioni lo spingeranno a concludere gli “unfinished business”, cioè i conti in sospeso, di queste anime in pena

da in Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, SyFy, Film TV, sci-fi-channel, Will-Smith
Ultimo aggiornamento:

    Will Smith

    La “nuova” Sci Fi Channel, SyFy, è nata praticamente l’altro ieri, ma se volete la nostra opinione…va assolutamente tenuta d’occhio: l’ultimo progetto, “Unfinished Business“, è una nuova serie crime procedurale con Will Smith nel ruolo di produttore.

    Secondo quanto reso noto dalla rete, Unfinished Business sarà una serie drammatica incentrata su un ex poliziotto che comincia ad avere una serie di ‘flashback’ appartenenti a persone morte da poco; tali visioni lo spingeranno a concludere gli “unfinished business”, cioè i conti in sospeso, di queste anime in pena.

    Come già per altri progetti già ordinati, Sci Fi Channel ha già ordinato un tv movie da due ore, che potrebbe servire come potenziale pilot per una eventuale serie; tra i produttori di “Unfinished Business”, il già citato Will Smith, James Lassiter e Ken Stovitz, sceneggia Sally Robinson e dirige Mikael Salomon, anche loro produttori esecutivi.

    Sci Fi è lieta di poter sviluppare ‘Unfinished Business’ (secondo progetto crime della rete dopo “The Dresden Files”, ndr) con la Overbrook Entertainment e Will Smith, ha spiegato Mark Stern, vicepresidente esecutivo alla programmazione della rete.

    Il progetto è molto elettrizzante e stimolante, perfetto per la nostra audience“.

    Ricordiamo che nei giorni scorsi la rete – che recentemente ha cambiato nome da Sci Fi Channel a SyFy per scrollarsi di dosso l’immagine un po’ ‘nerd’ – aveva dato il via libera anche a tre progetti fantasy, una rivisitazione di “Alice nel paese delle meraviglie“, una serie incentrata sui fumetti di “The Phantom” e ad una terza basata su una serie di libri fantasy di Philip Jose Farmer, “Riverworld“.

    Al momento i tre progetti saranno solo delle miniserie/film tv da quattro ore, ma per gli ultimi due titoli, come per questo Unfinished Business, il tv movie potrebbe essere solo l’inizio di una vera e propria serie tv, un po’ come già successo per Battlestar Galactica. A noi, che non abbiamo mai pensato che Sci Fi Channel fosse una rete troppo nerd, ci viene già l’acquolina in bocca

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeSyFyFilm TVsci-fi-channelWill-Smith