Undressed, Amedeo Andreozzi cerca l’amore su Deejay Tv? L’indizio su Instagram

Undressed, Amedeo Andreozzi cerca l’amore su Deejay Tv? L’indizio su Instagram

Da tronista a concorrente di un altro dating show: questa volta, nudo (o quasi)

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne

    Undressed è il nuovo programma di Deejay Tv che potrebbe ospitare per una puntata Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Alessia Messina. Il giovane napoletano, terminata l’esperienza nei programma di Maria De Filippi, ha deciso di dedicarsi alla carriera di blogger ma non ha dimenticato il primo amore: la televisione. Così, con una foto su Instagram che lo ritrae a petto nudo sotto le coperte, Andreozzi sembra essere candidato a partecipare al nuovo dating show in onda in seconda serata sul canale 9 del digitale terrestre. Da Uomini e Donne ad Undressed: è così che si cerca l’amore vero?

    Undressed, l’esperimento sociale in onda su Deejay Tv, potrebbe avere tra i concorrenti Amedeo Andreozzi. Dopo l’avventura su Canale 5, prima sul trono di Uomini e Donne e poi sulle isole di Temptation Island, l’ex tronista si prepara per una nuova esperienza sul piccolo schermo. Questa volta, Amedeo metterà in evidenza muscoli e pettorali per cercare l’amore (vero)? L’indizio di una possibile partecipazione di Andreozzi ad Undressed arriva direttamente dal suo profilo Instagram in cui, mezzo nudo e sotto le coperte, scrive: “Siete pronti per un appuntamento sotto le lenzuola? #Undressed è il nuovo dating show in onda ogni sera alle 23.00 su #DeejayTv canale 9”.

    IMG_20160114_121712

    Undressed è il dating show che sta coinvolgendo il pubblico di Deejay Tv suscitando non poche polemiche. Dopo il successo de L’Isola di Adamo ed Eva condotto da Vladimir Luxuria in cui due sconosciuti si incontravano su un’isola deserta completamente nudi, Undressed mette a confronto un uomo e una donna che si spogliano in una camera da letto e, vestiti di solo intimo, trascorrono trenta minuti confrontandosi tra le coperte.

    Nessun presentatore e nessun disturbo per loro se non uno schermo che suggerisce cosa fare al momento giusto. Amedeo Andreozzi potrebbe decidere di cercare così l’amore della sua vita? Sicuramente, dopo l’addio ad Alessia Messina, l’ex tronista ha trascorso lunghi mesi da single: è arrivato il momento di dare una svolta! E, allora, perché non farlo con un nuovo dating show?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI