Undercovers di JJ Abrams, si parte con 13 episodi

NBC ha ordinato Undercovers di JJ Abrams, 13 episodi che dovrebbero andare in onda a partire da settembre

da , il

    Undercovers di JJ Abrams, si parte con 13 episodi

    NBC ha ordinato Undercovers di JJ Abrams, un ordine da 13 episodi che fanno della serie il primo show sicuro della prossima stagione, anche se non ci sarebbe neanche mai passato per l’anticamera del cervello che, visto il coinvolgimento di JJ Abrams (assieme a Josh Reims), non avrebbe potuto farcela. Undercovers, di cui qui sopra vedete la prima foto ufficiale, è incentrata su Boris Kodjoe (Soul Food) e Gugu Mbatha-Raw (Doctor Who), ex agenti della CIA oggi sposati che sono costretti a tornare in attività.

    Oltre ad essere co-creatore, co-sceneggiatore e produttore esecutivo, il geniale JJ Abrams ha diretto anche il pilot di Undercovers, che come da press release ufficiale vede protagonisti Steven Bloom (Kodjoe) e sua moglie Samantha (Mbatha-Raw), “una coppia apparentemente normale che possiede una piccola compagnia di catering a Los Angeles in cui lavora anche la sorella più giovane di Samantha, Lizzy (Jessica Parker Kennedy)“.

    Questa l’apparenza, visto che in realtà “il duo era una delle migliori coppie di spie…finché non si sono innamorati cinque anni prima e si sono ritirati. Ma quando l’ex spia e amico Nash (Carter MacIntyre) sparisce mentre è sulle tracce di un trafficante d’armi russo, i Bloom sono richiamati in servizio dal loro capo Carlton Shaw (Gerald McRaney) per localizzare e salvare Nash“. La coppia si ritroverà così nel mondo dello spionaggio, e mentre cercheranno Nash praticamente in tutto il mondo, Steven e Samantha capiranno che questo stile di vita aggiunge quel pepe e quell’eccitazione che manca al loro matrimonio…

    Siamo molto eccitati per questa serie promettente – spiega il presidente della NBC Jeff Gaspin – e pensiamo che annunciare l’ordine di questa serie prima degli upfronts sia un buon modo per lanciare anche i prossimi nostri annunci. J.J. Abrams ha creato per noi un’altra delle sue serie insieme alla Warner Bros, e non potremmo essere più contenti“. “Quando hai JJ nel tuo staff creativo – aggiunge Angela Bromstad – puoi solo celebrare, con Undercovers ha trovato una coppia che è qualitativamente ricca e che porta con sé romanticismo ed azione, e sentiamo che ha trovato il cast perfetto”. E per sapere se sarà un successo, non ci resta che aspettare settembre…