Under The Dome, seconda stagione: anticipazioni, trama e trailer episodio 2×13 [SPOILER]

Under The Dome, seconda stagione: anticipazioni, trama e trailer episodio 2×13 [SPOILER]

Under The Dome seconda stagione, anticipazioni, trama e trailer dell'episodio 2x13 'Go Now', seconda e ultima parte del season finale della serie tv

    Va in onda in America Under The Dome seconda stagione, la serie tv tratta dal romanzo di Stephen King. Ogni settimana vi offriamo anticipazioni, trama e trailer degli episodi, che approderanno prossimamente anche sulla Rai. Il secondo canale della tv pubblica ha infatti già acquistato il pacchetto e lo trasmetterà nel corso di questa estate, come fatto un anno fa con la prima stagione. Intanto, vediamo le anticipazioni e trama dell’episodio 2×13 ‘Go Now’.

    L’episodio 2×13 di Under The Dome 2 costituisce la seconda e ultima parte del season finale di quest’anno. Dopo gli svariati colpi di scena che si sono succeduti nelle 12 puntate precedenti, cosa ci riserverà questo episodio?

    Barbie (Mike Vogel) e gli altri trovano una potenziale uscita dalla Cupola, che potrebbe mettere fine all’incubo in cui la cittadina è precipitata. Tuttavia, il tempo sta per scadere per gli stessi abitanti di Chester’s Mill, costretti ad affrontare l’ennesima e letale minaccia: il conto alla rovescia è partito per coloro che sono rimasti intrappolati nella città, mettendo seriamente a rischio tutte le loro vite.

    Siamo giunti al termine della seconda stagione di Under The Dome, il cui ultimo episodio andrà in onda in America lunedì 22 settembre 2014. Dopo la prima e avvincente parte del season finale, il pubblico d’oltreoceano si prepara ad assistere all’atto conclusivo. La CBS non ha ancora diffuso notizie in merito al rinnovo della serie tv, il che non è mai un buon segno. La trama lascerà senz’altro una porta aperta (è il caso di dirlo) ad un eventuale seguito, ma arriveranno le risposte che i fan attendono con ansia? O il tutto sarà lasciato irrisolto, con somma frustrazione degli spettatori?
    Per scoprirlo, bisognerà sintonizzarsi con la prossima puntata di Under The Dome 2. L’appuntamento con la serie tv tratta dal romanzo di Stephen King è fissato per lunedì 22 settembre 2014 sugli schermi statunitensi. Nell’attesa, gustatevi le immagini del promo nel video che trovate qui sotto.

    Under The Dome, seconda stagione: anticipazioni, trama e trailer episodio 2×12 [SPOILER]

    Siamo arrivati all’episodio 12 di Under The Dome 2, intitolato ‘Turn’. Si tratta della prima parte del season finale di quest’anno, che neanche a dirlo si preannuncia adrenalico e ad alto tasso di suspense. I protagonisti della storia si troveranno nuovamente in una situazione di vita o di morte e non è detto che tutti riescano a evitare il peggio. La CBS non ha ancora comunicato nulla in merito al rinnovo o cancellazione della serie tv, ma in ogni caso è ipotizzabile il verificarsi di un finale aperto: conoscendo il genere, l’ultimo episodio si concluderà con un grosso cliffhanger, che possa aprire la strada all’eventuale terza stagione. La speranza è quella di assistere comunque alla risoluzione di qualche enigma.

    Per quanto riguarda le anticipazioni della prossima puntata, gli abitanti di Chester’s Mill dovranno affrontare una nuova minaccia proveniente dalla Cupola: la misteriosa costruzione rischia di risucchiare tutti nell’oblio. Nel frattempo, le condizioni di salute di Melanie (Grace Victoria Cox) continuano ad essere precarie e la sorte dell’uovo misterioso è ancora sconosciuta.

    Tutto questo e altro ancora nella prossima puntata di Under The Dome 2. L’appuntamento con la serie tv CBS è fissato per lunedì 15 settembre 2014 sugli schermi statunitensi. Nell’attesa, gustatevi le immagini del promo nel video che trovate qui sotto.

    Aggiornamento del 9 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Under The Dome, seconda stagione: anticipazioni, trama e trailer episodio 2×11 [SPOILER]

    Nuovi pericoli e incidenti si accavallano a Chester’s Mill, mettendo continuamente a repentaglio la vita dei suoi abitanti. I nostri eroi hanno scoperto che esiste un modo per uscire dalla Cupola, ma ciò non basta a risolvere il problema di fondo: come liberare l’intera cittadina dalla misteriosa trappola.

    Vediamo allora cosa acacdrà nella puntata 2×11 di Under The Dome, intitolata ‘Black Ice’.
    A Chester’s Mill si verifica un improvviso e brusco calo delle temperature. Il cambiamento climatico si trasforma presto in una nuova minaccia per la sopravvivenza della popolazione, costringendo gli abitanti all’ennesima corsa contro il tempo. Sam (Eddie Cahill) e Rebecca (Karla Crome) si adoperano per porre rimedio alla situazione e scongiurare il peggio, salvando e vite dei loro concittadini.
    Nel frattempo, Barbie (Mike Vogel) è impegnato in una battaglia personale: Julia (Rachelle Lefevre) resta coinvolta in un grave incidente e l’uomo fa di tutto per salvare la donna che ama, mettendo a rischio la propria stessa vita.

    Tutto questo e altro ancora nella prossima puntata di Under The Dome 2. L’appuntamento con la serie tv CBS è fissato per lunedì 8 settembre 2014 sugli schermi statunitensi. Qui sotto trovate invece un filmato con le foto promozionali del suddetto episodio.

    Aggiornamento del 2 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Under The Dome, seconda stagione: anticipazioni, trama e trailer episodio 2×10 [SPOILER]

    E’ finalmente arrivato il momento della verità per Big Jim, che nell’episodio 2×10 di Under the Dome conoscerà alcune delle risposte che sta cercando. La storia della sua famiglia è avvolta dal mistero, così come quella dell’intera cittadina, ma l’uomo si troverà presto faccia a faccia con la verità.

    Big Jim
    (Dean Norris) e sua moglie Pauline (Sherry Stringfield) si ritrovano dopo tanti anni di separazione. La donna era stata data per morta e il marito era rimasto con una serie di interrogativi irrisolti. L’incontro tra i due dà modo a Big Jim di capire finalmente cosa è realmente accaduto a Pauline, portando a galla una verità sconvolgente.
    Nel frattempo, a Chester’s Mill si verifica un nuovo cambiamento climatico, che si trasforma presto in una nuova minaccia per gli abitanti all’interno della Cupola.

    Il finale di stagione di Under the Dome 2 è dietro l’angolo, con le domande e gli enigmi che si accavallano puntata dopo puntata. Sembra però che in questo episodio cominceranno ad arrivare le prime risposte, in attesa della risoluzione all’interrogativo principale, quello sull’origine della misteriosa Cupola.

    L’appuntamento con la serie tv CBS è fissato per lunedì 1 settembre 2014 sugli schermi statunitensi. Qui sotto trovate invece un filmato con il promo del suddetto episodio.

    Aggiornamento del 26 agosto 2014 a cura di Valentina Proietti

    Under The Dome, seconda stagione: anticipazioni, trama e trailer episodio 2×09 [SPOILER]

    Barbie (Mike Vogel) è stato arrestato da un gruppo di uomini misteriosi, che lo sottopongono a un estenuante e infinito interrogatorio in merito alla Cupola. Gli agenti sono intenzionati a scoprire il suo legame con la barriera impenetrabile che è calata su Chester’s Mill.
    nel frattempo, Big Jim (Dean Norris) sigla un accordo che potrebbe segnare per sempre il destino degli abitanti della cittadina, mentre Julia (Rachelle Lefevre) cerca di rimediare alla situazione come può.

    Tutto questo e altro ancora accadrà nella puntata di Under the Dome 2×09, intitolata ‘The Red Door’. Mentre la stagione avanza, i telespettatori si interrogano sulla risoluzione finale, sperando in una puntata che fornirà almeno qualcuna delle tanto sospirate risposte.
    Cosa avranno in mente gli sceneggiatori e come si inserirà il romanzo originario di Stephen King nel loro progetto?

    In attesa di saperne di più, anche in vista di un potenziale rinnovo, l’appuntamento con la serie tv CBS è fissato per lunedì 25 agosto 2014 sugli schermi statunitensi. Qui sotto trovate invece un filmato con le foto promozionali del suddetto episodio.

    Aggiornamento del 19 agosto 2014 a cura di Valentina Proietti

    Under The Dome, seconda stagione: anticipazioni, trama e trailer episodio 2×08 [SPOILER]

    Barbie (Mike Vogel) è riuscito a uscire dalla cupola, non da solo, ma deve darsi da da fare per salvare chi è rimasto all’interno. L’uomo cerca disperatamente di mettersi in contatto con Julia (Rachelle Lefevre) e di aiutare sia lei che gli altri, ma l’impresa si rivela molto complicata. Barbie si rivolge allora al padre e realizza che Don (Brett Cullen) potrebbe saperne sulla Cupola molto più di quanto lasci intendere.
    Nel frattempo, Big Jim (Dean Norris) si autoproclama sceriffo di Chester Mill.

    Gli interrogativi si fanno sempre più numerosi man mano che la serie tv va avanti, nonostante gli ultimi e inattesi sviluppi. A quanto pare la Cupola non è una barriera impenetrabile e c’è un modo per uscire all’esterno, ma quali conseguenze si verificano per chi abbandona Chester Mill? Di certo la soluzione al mistero non sarà così semplice come potrebbe sembrare dall’ultimo episodio trasmesso negli Stati Uniti e ancora c’è da spiegare come mai la Cupola sia calata proprio su quella cittadina.

    I telespettatori si aspettano una serie di risposte entro la fine di questa seconda stagione ma non è detto che arriveranno, specie se Under the Dome verrà rinnovata.

    In attesa di vedere che cosa accadrà nella settima puntata, intitolata ‘Awakening’, qui sotto trovate il trailer dell’episodio in questione.

    Aggiornamento del 12 agosto 2014 a cura di Valentina Proietti

    Under The Dome, seconda stagione: anticipazioni, trama e trailer episodio 2×07 [SPOILER]

    Julia (Rachelle Lefevre) aiuta Barbie (Mike Vogel) a scendere nel tunnel misterioso, alla ricerca di Sam (Eddie Cahill). Una volta addentratosi negli abissi, l’uomo scopre un mondo che è a lui familiare, ma che al tempo stesso solleverà un enorme quantitativo di domande irrisolte.

    Che fine avrà fatto Sam? Riuscirà Barbie a trovarlo in tempo, prima che si verifichi l’ennesima tragedia? E quale segreto nasconde il tunnel che si spinge fin nelle profondità della terra?

    Prosegue l’appuntamento con Under the Dome seconda stagione, in onda sulla CBS ogni lunedì sera. Gli stessi episodi sono stati acquistati anche da RaiDue, che li trasmette il mercoledì in seconda serata, a pochissima distanza dalla programmazione statunitense.
    Oltrepassata la metà della stagione, possiamo dire che la conta delle vittime dall’inizio di questo ciclo di episodi è piuttosto alta. Mai come in questa serie tv, nessuno è al sicuro e tutti sono a rischio.

    In attesa di vedere che cosa accadrà nella settima puntata, intitolata ‘Going Home’, qui sotto trovate le foto promozionali dell’episodio in questione.

    Aggiornamento del 5 agosto 2014 a cura di Valentina Proietti

    Under The Dome, seconda stagione: anticipazioni, trama e trailer episodio 2×06

    Barbie (Mike Vogel) e Sam (Eddie Cahill) esplorano un tunnel misterioso per vedere dove conduce, ma una frana interna blocca loro il passaggio di ritorno a Chester’s Mill.
    Nel frattempo, Julia (Rachelle Lefevre) e Big Jim (Dean Norris) si scontrano pesantemente in una vera e propria lotta per il potere, mentre una tempesta di sabbia si abbatte sulla città o, per meglio dire, all’interno della Cupola. Il fenomeno meteorologico potrebbe provocare nuovi guai alla popolazione, già allo stremo delle proprie forze.

    Continua settimanalmente il mistero della Cupola, nata dalla contorta e geniale mente di Stephen King. Lo scrittore ha portato sullo schermo una storia intrigante e coinvolgente, che ha deluso parte del punto ma continua ad appassionare una buona fetta di seguaci. Ancora non si hanno notizie su un potenziale rinnovo della serie tv, ma i fan sperano ovviamente che Under the Dome abbia una degna conclusione, che risolva il grande enigma alla base della vicenda.

    L’appuntamento con l’espisodio 2×06 ‘In the Dark’ di Under The Dome 2 è fissato per lunedì 4 agosto 2014, sulla CBS. Intanto, godetevi l’entusiasmante anteprima con il promo che trovate qui sotto.

    Aggiornamento del 29 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Under The Dome, seconda stagione: anticipazioni, trama e trailer episodio 2×05

    Julia (Rachelle Lefevre) assume il comando della cittadina di Chester’s Mill, dopo le spaccature e divisioni provocate dal piano di Big Jim (Dean Norris) e Rebecca (Karla Crome) per il controllo della popolazione.
    Nel frattempo, Joe (Colin Ford) e Norrie (Mackenzie Lintz) aiutano Melanie (Grace Victoria Cox) a cercare nuovi indizi sulla sua identità e il terzetto si reca alla parete della Cupola. Cosa scopriranno sul mistero che lega la ragazza al loro isolamento?

    Con gli ultimi episodi andati in odna sembra proprio che la seconda stagione di Under The Dome abbia ingranato quella marcia in più che tutti auspicavano. Tra le critiche principali mosse dai telespettatori c’era il fatto di procedere con una lentezza narrativa eccessiva, mancando di veri e propri eventi significativi. Con il nuovo ciclo di episodi il problema pare essere stato superato, vista la sequenza di episodi ad alto tasso di adrenalina.

    L’appuntamento con l’espisodio 2×05 ‘Revelation’ di Under The Dome 2 è fissato per lunedì 28 luglio 2014, sulla CBS. Intanto, godetevi l’entusiasmante anteprima con il promo che trovate qui sotto.

    Aggiornamento del 22 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Under The Dome, seconda stagione: anticipazioni, trama e trailer episodio 2×04

    Le condizioni di vita all’interno di Chester Mill continuano a peggiorare, spingendo Big Jim (Dean Norris) e Rebecca (Karla Crome) ad adottare delle soluzioni drastiche ed estreme per il controllo della popolazione. Tali decisioni creano a loro volta delle tensioni molto forti tra Barbie (Mike Vogel) e Julia (Rachelle Lefevre).
    Nel frattempo, vengono svelati degli indizi in merito al passato di Melanie (Grace Victoria Cox) e al suo legame con la cupola.

    Quale sarà il piano misterioso e pericoloso che hanno in mente Big Jim e Rebecca? Qualcuno riuscirà a fermarli o metteranno in pratica le loro intenzioni?
    La risposta a questi interrogativi sarà data nell’episodio 2×04 di Under the Dome, intitolato ‘Revelation’. In patria continuano ad esserci opinioni contrastanti sull’adattamento televisivo del romanzo di Stephen King, ma la sensazione generale è che ci si aspettava senz’altro di più. Voi rientrate nella categoria dei delusi o al contrario siete soddisfatti del prodotto?
    In attesa che anche su Rai Due parta la seconda stagione, eccovi le foto promozionali dell’episodio 2×04, in onda lunedì 21 luglio 2014 sulla CBS.

    Aggiornamento del 15 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Under The Dome, seconda stagione: anticipazioni, trama e trailer episodio 2×03

    Le risorse di Chester Mill continuano a diminuire e la tensione aumenta presso la popolazione della cittadina. Big Jim (Dean Norris) decide di indire un censimento, per calcolare quanto ancora gli abitanti possono andare avanti in condizioni di isolamento totale. Nel frattempo, una tempesta si abbatte sulla zona, rimpinguando provvidenzialmente le riserve d’acqua. Tuttavia, la gioia si tramuta presto in disperazione quando le precipitazioni si trasformano in pioggia acida, minacciando la vita di tutti coloro che ne vengono a contatto.
    Nel mezzo della crisi, Rebecca (Karla Crome) e Lyle (Dwight Yoakam) si scontrano riguardo alla misteriosa provenienza della cupola.

    La seconda stagione di Under The Dome va in onda tutti i lunedì sera sul network americano della CBS. La trasmissione dell’episodio 2×03 ‘Force Majeure’ è fissata per il 14 luglio 2014. Il trailer della puntata non è ancora stato diffuso, ma intanto potete avere un assaggio con le foto promozionali che trovate nel video qui sotto!

    Aggiornamento del 9 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Under The Dome seconda stagione: trama e trailer degli episodi [SPOILER]

    E’ partita in America Under The Dome seconda stagione, la serie tv tratta dal romanzo di Stephen King. Il primo episodio trasmesso sulla CBS si è concluso con la dipartita di due personaggi principali, tra lo stupore e la rabbia dei fan. Vediamo cosa accadrà con la trama e il trailer della puntata 2×02, ‘Infestation’.

    Il primo episodio della seconda stagione di Under The Dome ha visto due personaggi femminili uscire dal cast. Linda (Natalie Martinez) è rimasta vittima di una tempesta magnetica scatenata dalla cupola, mentre Angie (Britt Robertson) è deceduta sotto i colpi d’ascia di un aggressore misterioso. Il pubblico statunitense non ha particolarmente gradito, soprattutto per quanto riguarda l’uccisione della giovane cameriera.

    Nell’episodio 2×02 intitolato ‘Infestation’, la popolazione di Chester Mill dovrà fare i conti con una minaccia sotto forma di farfalle. Le creaturine hanno infatti preso d’assalto i granai della cittadina e vi hanno depositato le loro uovo, mettendo a rischio le preziosissime riserve di cibo della popolazione. Barbie (Mike Vogel) cercherà di evitare il peggio, aiutato dall’insegnante di scienze Rebecca Pine (Karla Crome). I due metteranno a rischio la propria vita per impedire ai loro concittadini di morire di fame.

    L’appuntamento con il nuovo episodio di Under The Dome seconda stagione è fissato per lunedì 7 luglio 2014, sulla CBS. Noi vi aspettiamo invece fra una settimana con le anticipazioni!

    Aggiornamento dell’1 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Under The Dome 2 stagione, anticipazioni: Stephen King nel cast [SPOILER]

    Cominciano ad arrivare le prime anticipazioni per la seconda stagione di Under The Dome, la serie basata sul’omonimo romanzo di Stephen King che tornerà su CBS a partire dal 30 giugno 2014: dopo il salto i primi spoiler su Under The Dome 2 – forniti dal produttore esecutivo Neal Baer insieme a Dean Norris e Rachelle Lefevre – e le principali casting news.

    Nei giorni scorsi si è svolto un appuntamento speciale del network americano CBS durante il quale sono stati forniti alcuni spoiler sulla seconda stagione di Under The Dome: preparatevi a diverse morti e ad un Big Jim molto più gentile.

    Under The Dome 2: anticipazioni e spoiler

    Nel promo di Under The Dome 2 mostrato dalla rete si assiste alla morte di uno dei personaggi, ma Neal Baer, producer della serie, ha anticipato un’altra grande morte. Questo non significa necessariamente che non rivedremo i personaggi, perché – ha spiegato il produttore – sotto la Cupola tutto è possibile.

    Big Jim Rennie interpretato da Dean Norris diventerà invece più gentile: a dirlo – dopo una domanda della stampa – è stato lo stesso attore: “Quest’anno parleremo molto del tema della trasformazione, e ci sarà anche della redenzione per Big Jim: si ‘risveglierà’ e rivaluterà la sua posizione e la sua traiettoria personale“.

    Baer ha anche anticipato una lotta tra fede e scienza nella seconda stagione e confermato il coinvolgimento sempre più grande di Stephen King: l’autore del romanzo da cui è tratta la serie ha scritto la premiere e legge ogni copione, così come lo fa Steven Spielberg (altro producer famoso).

    Under The Dome 2: casting news

    A proposito di Stephen King: il celebre scrittore apparirà brevemente nella premiere della seconda stagione di Under The Dome, in un ruolo al momento sconosciuto (se si ripeteranno i copioni delle precedenti apparizioni, l’autore dovrebbe fare una comparsata ‘minimal’ ai fini della trama).

    Nel cast della seconda stagione di Under The Dome vedremo anche Karla Crome, insegnante che tenterà di capire la Cupola da un punto di vista scientifico e Brett Cullen nel ruolo del padre di Barbie, potente dirigente di una multinazionale.

    Under The Dome: video promozionali seconda stagione

    Concludiamo con alcuni promo per Under The Dome 2.

    3489

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI