Under The Dome: anticipazioni e promo dell’episodio 1×03 ‘Manhunt’ [SPOILER]

Under The Dome: anticipazioni e promo dell’episodio 1×03 ‘Manhunt’ [SPOILER]

È andato in onda l'8 luglio negli USA il secondo episodio di Under The Dome, la serie TV evento dell'estate tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King

    È andato in onda ieri sera negli Stati Uniti ‘Manhunt’, il terzo episodio di Under The Dome, la nuova serie TV USA più attesa dell’estate 2013, tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King, pubblicato in Italia con il titolo The dome. La serie, composta di 13 episodi, parla di una cittadina rurale americana che si ritrova improvvisamente tagliata fuori dal mondo a causa di una forza invisibile, una gigantesca e impenetrabile cupola di energia che la ricopre completamente. Under The Dome verrà trasmessa anche in Italia su Rai Due, a partire dal 14 luglio.

    La vita sotto la Cupola continua abbastanza normalmente, forse anche troppo, se si pensa che praticamente nessuno è turbato dalla morte di due poliziotti in due giorni e che le preoccupazioni per una probabile scarsità di cibo e acqua vengono messe da parte con una battuta.

    Il vice-sceriffo Linda (Natalie Martinez) deve gestire le conseguenze dell’incidente dell’incidente che ha portato alla morte del suo collega. Le sue capacità di guidare le forze di polizia locali vengono messe in discussione quando permette all’autore dell’omicidio, Paul, di scappare e di rubare la sua pistola.
    Viene quindi organizzata una spedizione nei boschi per trovare Paul, guidata dal consigliere Jim Rennie (Dean Norris), a cui si aggrega anche Barbie (Mike Vogel). La spedizione non sembra avere esito positivo, finché è la stessa Linda a trovare Paul e ad ucciderlo, riabilitandosi agli occhi di Jim, che la promuove alla carica di sceriffo.
    Norrie (Mackenzie Lintz), la ragazza di città che si trova casualmente bloccata a Chester’s Mill, conosce Joe (Colin Ford), il ragazzo che sta indagando scientificamente sulla Cupola. I due sembrano piacersi, ma sono destinati a condivedere ben più di un’attrazione.

    Non appena si toccano, vengono entrambi nuovamente colpiti da un attacco epilettico e ripetono le stesse parole: “Le stelle rosa stanno cadendo in fila”.
    Julia (Rachelle Lefevre) comincia a nutrire dei sospetti su Barbie e a chiedersi se il suo arrivo in città proprio il giorno della comparsa della Cupola sia da considerarsi un caso. Cerca di strappargli quindi delle informazioni, ma Barbie rimane sul vago, dicendo che passava per Chester’s Mill per caso. Julia non è convinta e rovista nello zaino di Barbie, trovandoci dentro una mappa con un punto segnato: che sia il luogo dove Barbie ha nascosto il cadavere di Peter, il marito di Julia?

    440