Under The Dome: anticipazioni e promo dell’episodio 1×02 ‘The fire’ [SPOILER]

Under The Dome: anticipazioni e promo dell’episodio 1×02 ‘The fire’ [SPOILER]

È andato in onda il 1 luglio negli USA il secondo episodio di Under The Dome, la serie TV evento dell'estate tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King

da in CBS, Serie TV Americane, Spoiler

    È andato in onda ieri sera negli Stati Uniti ‘The fire’, il secondo episodio di Under The Dome, la nuova serie TV USA più attesa dell’estate 2013, tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King, pubblicato in Italia con il titolo The dome. La serie, composta di 13 episodi, parla di una cittadina rurale americana che si ritrova improvvisamente tagliata fuori dal mondo a causa di una forza invisibile, una gigantesca e impenetrabile cupola di energia che la ricopre completamente. Under The Dome verrà trasmessa anche in Italia su Rai Due, a partire dal 14 luglio.

    Dopo lo shock di ritrovarsi intrappolati sotto una cupola invisibile, senza alcuna possibilità né di entrare né di uscire, gli abitanti di Chester’s Mill apprendono qualche informazione in più sulla loro gigantesca prigione, ma acquistano anche la consapevolezza, in mancanza di soluzioni, di essere destinati ad una fine orrenda, a causa della morte di un personaggio e a un incendio.

    Muore infatti lo sceriffo Perkins (Jeff Fahey): la Cupola interferisce con le apparecchiature elettroniche alimentate a batteria ed infatti fa esplodere il pacemaker dello sceriffo, lasciando la città senza una guida.
    Il reverendo, rovistando tra le cose che lo sceriffo teneva alla stazione di polizia, scopre il suo testamento: Perkins ha lasciato tutti i suoi averi alla sua vice Linda (Nancy Martinez). Il reverendo si reca quindi all’abitazione di Perkins per bruciare dei documenti compromettenti, ma finisce per causare un incendio che lo intrappola in casa: lui viene salvato da Linda mentre l’incendio viene spento dal consigliere Big Jim Rennie (Dean Norris), che assume sempre di più il ruolo di guida agli occhi dei cittadini, bisognosi di una figura di riferimento a causa della morte dello sceriffo.

    Peccato che suo figlio Junior (Alexander Koch) continui a comportarsi da pazzo squilibrato e a tenere rinchiusa e incatenata la sua ex Angie (Britt Robertson) per essere andata a letto con Barbie (Mike Vogel).
    E, a proposito di Barbie, scopriamo perché lui, ospite a casa di Julia (Rachelle Lefevre), non riesca a dormire sonni tranquilli: è stato lui a uccidere accidentalmente il marito di Julia, Peter (R. Keith Harrison).

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CBSSerie TV AmericaneSpoiler