Under The Dome: anticipazioni dell’episodio 1×09 ‘The fourth hand’ [SPOILER]

Under The Dome: anticipazioni dell’episodio 1×09 ‘The fourth hand’ [SPOILER]

È andato in onda il 19 agosto negli USA il nono episodio di Under The Dome, la serie TV evento dell'estate tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King

da in CBS, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    È andato in onda ieri sera negli Stati Uniti ‘The fourth hand’, il nono episodio di Under The Dome, la nuova serie TV USA più attesa dell’estate 2013, tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King, pubblicato in Italia con il titolo The dome. La serie, già rinnovata per una seconda stagione che andrà in onda nell’estate del 2014, parla di una cittadina rurale americana che si ritrova improvvisamente tagliata fuori dal mondo a causa di una forza invisibile, una gigantesca e impenetrabile cupola di energia che la ricopre completamente. Dal 14 luglio, Under The Dome viene trasmessa anche in Italia su Rai Due.

    Sono già otto giorni che la Cupola è calata su Chester’s Mill e almeno una buona notizia sembra esserci: il problema della scarsità d’acqua del precedente episodio è stato risolto ed è stato stretto un patto tra gli agricoltori della cittadina. Tuttavia, appare dal nulla un nuovo personaggio, vecchia conoscenza di due abitanti di Chester’s Mill.

    Big Jim Rennie (Dean Norris) si ritrova in casa Max (Natalie Zea) e si capisce subito che i due nascondono qualcosa di losco: a quanto pare è Max ad aver ordito il progetto del traffico di propano. Max non è un’abitante di Chester’s Mill, ma si trovava nella cittadina il giorno in cui è apparsa la Cupola, per fare visita a Jim. Trovandosi bloccata in città, aveva deciso di rifugiarsi in una casa abbandonata e di apparire solo al momento opportuno.
    Si scopre che Max conosceva già, a quanto pare abbastanza intimamente, anche Barbie (Mike Vogel) da molto tempo. Quando Big Jim, su suggerimento di Max, decide di requisire tutte le armi in città, Barbie si oppone e Max lo minaccia di rivelare tutta la verità sul suo conto a Julia (Rachelle Lefevre).
    Nel frattempo la mini-Cupola contenente l’uovo nero è scomparsa.

    Angie (Britt Robertson) ha una crisi e viene soccorsa da Junior (Alexander Ross), il quale, sentitole ripetere la frase apparentemente sconnessa delle “stelle rosa”, le mostra un quadro che aveva dipinto sua madre prima di morire: raffigura proprio Junior circondato da stelle rosa.
    Joe (Colin Ford) e Norrie (Mackenzie Lintz) scoprono che la mini-Cupola si trova nel fienile di Angie e Joe: probabilmente era stata portata lì nottetempo da un Joe in stato catatonico. Angie, Joe e Norrie toccano contemporanemente la mini-Cupola: l’uovo si illumina di blu e sulla superficie della mini-Cupola appare il segno di una mano. Ciò significa che servirà una quarta persona per aprirla e rivelarne i segreti.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CBSSerie TV AmericaneSpoiler