Under The Dome 3 stagione – episodi, anticipazioni e spoiler sulla serie CBS: dodicesima puntata

Under The Dome 3 stagione – episodi, anticipazioni e spoiler sulla serie CBS: dodicesima puntata

Under The Dome 3 stagione: anticipazioni e spoiler sulla serie CBS

    Under The Dome 3 stagione – episodi, anticipazioni e spoiler sulla serie CBS: dodicesima puntata, Incandescence. La terza stagione di Under The Dome ha debuttatto il 25 giugno su CBS, ma quali sono le anticipazioni per la dodicesima puntata di Under The Dome 3, in onda il 3 settembre sulla rete americana? Gli spoiler dopo il salto, qui sopra ci limitiamo a dirvi che nel corso della terza stagione di Under The Dome facciamo la conoscenza di due nuovi personaggi: Marg Helgenberger, aka Christine Price, un’antropologa che ci fornirà la chiave di molti dei misteri relativi alla cupola, ed Eriq La Salle nel ruolo di Hektor Martin, spietato amministratore delegato di una compagnia guidata dal padre di Barbie.

    Nella puntata di Under The Dome 3×12, dal titolo Incandescence che andrà in onda giovedì 3 settembre 2015 sulla rete americana CBS, diretta da PJ Pesce e sceneggiata da Bronwyn Garrity e Cathryn Humphris, secondo la sinossi ufficiale rilasciata, quando il processo di calcificazione della Cupola subisce una forte accelerazione, a Chester’s Mill restano solo 24 ore prima di spostare verso il basso la barriera che soffocherà tutti coloro che si trovano all’interno della Cupola stessa. Mentre la nuova scadenza mette ancora più pressione a Joe che deve portare la Cupola in basso, Barbie e Julia provano a salvare il suo bambino dal potere della ‘Parentela’. Inoltre, Big Jim cerca di gestire Hektor (Eriq La Salle), il capo della Aktaion, il quale è fermamente convinto che cittadini infettati non potranno mai sfuggire al potere della Cupola.

    Qui finiscono le anticipazioni per Under The Dome 3×12, Incandescence. Prima di mostrarvi il video ufficiale della dodicesima puntata, vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato nei prossimi giorni per le nuove anticipazioni.

    Aggiornamento del 28 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Under The Dome 3 stagione – episodi, anticipazioni e spoiler sulla serie CBS: undicesima puntata
    Nella puntata di Under The Dome 3×11, dal titolo Love is a Battlefield che andrà in onda giovedì 27 agosto 2015 sulla rete americana CBS, diretta da Lee Rose e sceneggiata da Peter Calloway e Adam Stein, secondo la sinossi ufficiale rilasciata, i membri che compongono il gruppo della ‘Resistenza’ uniscono le loro forze per cercare di liberare i propri cari dall’influenza di Christine (Marg Helgenberger), prima che quest’ultima raggiunga la fine dei suoi giochi per la Cupola. Mentre Barbie rischia il tutto per tutto, nel tentativo di liberare definitivamente Eva dal potere della ‘Parentela’, Big Jim e Julia vengono arruolati da Hektor (Eriq La Salle), il capo della Aktaion, per tastare una cura possibile che guarisca i cittadini infetti. Inoltre, nel frattempo Joe decide di lavorare con Christine, dopo che la donna ha condiviso alcune informazioni scioccanti circa l’entità che compone la Cupola.

    Qui finiscono le anticipazioni per Under The Dome 3×11, Love is a Battlefield. Prima di mostrarvi il video ufficiale dell’undicesima puntata, vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato nei prossimi giorni per le anticipazioni della puntata numero dodici della terza stagione, il cui titolo sarà Incandescence, in onda giovedì 3 settembre 2015.

    Aggiornamento del 21 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Under The Dome 3 stagione – episodi, anticipazioni e spoiler sulla serie CBS: decima puntata
    Nella puntata di Under The Dome 3×10, dal titolo Legacy che andrà in onda giovedì 20 agosto 2015 sulla rete americana CBS, diretta da Dennie Gordon sceneggiata da Alexandra McNally, Andres Fischer-Centeno, secondo la sinossi ufficiale, la Resistenza, formata da un gruppo di cittadini che non si trovano sotto il controllo di Christine (Marg Helgenberger), unisce le sue forze a quelle di un inaspettato e quanto improbabile alleato, cioè Hektor Martin (Eriq La Salle), il nefasto capo di Aktaion. Nonostante il fatto che Hektor abbia rivelato molte informazioni utili che riguardano le origini della Cupola, con l’intenzione ben precisa di colpirla in maniera decisa, Big Jim e Julia si preoccupano ancora del fatto che l’uomo potrebbe tradirli. Nel frattempo, Hunter riceve i file crittografati che danno inquietanti intuizioni circa l’effetto finale che la Cupola potrebbe avere sugli abitanti della città infetti.

    Qui finiscono le anticipazioni per Under The Dome 3×10, Legacy. Prima di mostrarvi il video ufficiale della decima puntata, vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato nei prossimi giorni per le anticipazioni della puntata numero undici della terza stagione, il cui titolo sarà Love is a Battlefield, in onda giovedì 27 agosto 2015.

    Aggiornamento del 14 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Under The Dome 3 stagione – episodi, anticipazioni e spoiler sulla serie CBS: nona puntata
    Nella puntata di Under The Dome 3×09, dal titolo Plan B che andrà in onda giovedì 13 agosto 2015 sulla rete americana CBS, diretta da Eriq La Sallee sceneggiata da Tim Schlattmann, Mark Bruner, secondo la sinossi ufficiale, Big Jim e Julia, ormai in società, decideranno di mettere a punto un piano ben preciso per porre fine alla supremazia di Christine (interpretata da Marg Helgenberger) sulla città. I due organizzano un piano di vita o di morte che coinvolgerà sia Barbie e Eva. Intanto, Joe e Norrie, insieme, condurranno una ricerca per meglio comprendere l’ordine del giorno della Cupola. Nel frattempo, Hunter troverà nuove ed ulteriori informazioni circa la vera identità di Aktaion, la nefasta società privata che vuole sfruttare l’energia della Cupola per i suoi loschi affari. Le scoperte di Hunter potrebbero rivelarsi molto utili.

    Qui finiscono le anticipazioni per Under The Dome 3×09, Plan B. Prima di mostrarvi il video ufficiale della nona puntata, vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato nei prossimi giorni per le anticipazioni della puntata numero dieci della terza stagione, il cui titolo sarà Legacy in onda il 20 agosto.

    Aggiornamento del 7 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Under The Dome 3 stagione – episodi, anticipazioni e spoiler sulla serie CBS: quinta puntata
    Under The Dome, episodi anticipazioni e spoiler sulla quinta puntata della terza stagione della serie CBS: le anticipazioni per Alaska dicono che Big Jim e Julia formano un improbabile alleanza per screditare Christine, arrivando a scoprire una nuova informazione sulle capacità della cupola. La tensione in città continua ad essere alta, e quando minaccia di minare la leadership di Christine, questa metterà in atto un piano dalla conseguenze mortali.

    Qui finiscono le anticipazioni per Under The Dome 3×05 – Alaska, appuntamento ai prossimi giorni con Under The Dome 3×06, Like a House on Fire, in onda il 23 luglio su CBS.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 10 luglio 2015

    Under The Dome 3 stagione – episodi, anticipazioni e spoiler sulla serie CBS: quarta puntata

    Under The Dome 3 stagione – episodi, anticipazioni e spoiler sulla serie CBS: quarta puntata, The Kinship.

    La terza stagione di Under The Dome ha debuttatto il 25 giugno su CBS, ma quali sono le anticipazioni per la quarta puntata di Under The Dome 3, in onda il 9 luglio sulla rete americana? Gli spoiler dopo il salto, qui sopra ci limitiamo a dirvi che nel corso della terza stagione di Under The Dome facciamo la conoscenza di due nuovi personaggi: Marg Helgenberger, aka Christine Price, un’antropologa che ci fornirà la chiave di molti dei misteri relativi alla cupola, ed Eriq La Salle nel ruolo di Hektor Martin, spietato amministratore delegato di una compagnia guidata dal padre di Barbie.

    Under The Dome, episodi anticipazioni e spoiler sulla quarta puntata della terza stagione della serie CBS: le anticipazioni per The Kinship dicono che con la ‘scusa’ di aiutare la ricostruzione di Under Chester’s Mill, Christine (Marg Helgenberger) guida i cittadini verso dei progetti che ricorderanno la loro esperienza nel tunnel. Julia e Big Jim faranno una choccante scoperta che rivela un nuovo pericolo all’interno della Cupola.

    Qui finiscono le anticipazioni per Under The Dome 3×04 – The Kinship, appuntamento ai prossimi giorni con Under The Dome 3×05, Alaska, in onda il 16 luglio su CBS.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 4 luglio 2015

    Under The Dome 3 stagione – episodi, anticipazioni e spoiler sulla serie CBS: terza puntata

    Under The Dome 3 stagione – episodi, anticipazioni e spoiler sulla serie CBS: terza puntata. La terza stagione di Under The Dome ha debuttatto il 25 giugno su CBS, con una premiere da due ore intitolata ‘Redux’. Quali sono le anticipazioni per la terza puntata di Under The Dome 3, in onda il 2 luglio sulla rete americana? Gli spoiler dopo il salto, qui sopra ci limitiamo a dirvi che faremo la conoscenza di due nuovi personaggi: Marg Helgenberger, aka Christine Price, un’antropologa che ci fornirà la chiave di molti dei misteri relativi alla cupola, ed Eriq La Salle nel ruolo di Hektor Martin, spietato amministratore delegato di una compagnia guidata dal padre di Barbie.

    Under The Dome 3 stagione – episodi, anticipazioni e spoiler sulla serie CBS: terza puntata. In Under The Dome 3×03 Redux, i residenti Chester’s Mill tentano di andare avanti dopo la misteriosa esperienza nei tunnel sotto la città, mentre Big Jim comincia a sospettare che Christine (Marg Helgenberger) ed Eva (Kylie Bunbury) siano al corrente – e non dicano – su cosa sia veramente la cupola.

    Qui finiscono le anticipazioni per Under The Dome 3×03 – Redux, appuntamento ai prossimi giorni con Under The Dome 3×04, The Kinship, in onda il 9 luglio su CBS.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 26 giugno 2015

    Under The Dome 3 stagione – episodi, anticipazioni e spoiler sulla serie CBS: prima e seconda puntata

    Under The Dome 3 stagione – episodi, anticipazioni e spoiler sulla serie CBS: prima e seconda puntata. La terza stagione di Under The Dome debutta il 25 giugno su CBS, con una premiere da due ore intitolata ‘Move On’ e ‘But I’m Not’. Quali sono le anticipazioni per la serie ? Gli spoiler dopo il salto, qui sopra ci limitiamo a dirvi che faremo la conoscenza di due nuovi personaggi: Marg Helgenberger, aka Christine Price, un’antropologa che ci fornirà la chiave di molti dei misteri relativi alla cupola, ed Eriq La Salle nel ruolo di Hektor Martin, spietato amministratore delegato di una compagnia guidata dal padre di Barbie.

    Under The Dome 3 stagione – episodi, anticipazioni e spoiler sulla serie CBS: prima e seconda puntata. In ‘Move On’ e ‘But I’m Not’, i cittadini di Chester’s Mill devono fare i conti con quello che succede dopo il misterioso incontro nei tunnel sotto la città. Vengono svelati alcuni segreti della Cupola e i protagonisti dovranno capire di chi potersi fidare o meno, arrivano nuovi residenti e si formano nuove (e in alcune case sorprendenti) alleanze. Qui finiscono le anticipazioni per Under The Dome 3×01-01 – Move On e But I’m Not, appuntamento ai prossimi giorni con Under The Dome 3×03 Redux, in onda il 2 luglio su CBS.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 24 giugno 2015

    Under The Dome 3 stagione: episodi, anticipazioni e spoiler sulla serie CBS

    Under The Dome 3 stagione: episodi, anticipazioni e spoiler per la serie CBS creata da Brian K. Vaughan e basata sul libro di Stephen King, che tornerà sul canale americano il prossimo 25 giugno. Under The Dome, lo ricordiamo, segue le vicende degli abitanti di Chester’s Mill, tagliati fuori dal resto del mondo a causa di una misteriosa cupola improvvisamente dal nulla. Riusciranno i cittadini a non impazzire e ad uscire di ‘prigione’? Dopo il salto gli spoiler dei produttori Neal Baer e Tim Schlattmann e il video promozionale della terza stagione di Under The Dome.

    Under The Dome 3 stagione: episodi e anticipazioni della serie CBS, spoiler forniti dai produttori Neal Baer e Tim Schlattmann: i due promettono innanzi tutto delle risposte sulla misteriosa cupola, su come sia arrivata in città e cosa è esattamente, e alla fine della terza stagione, ci verrà spiegato perché tutto questo è successo.

    Non è chiaro se la spiegazione ricalcherà quella del libro di Stephen King – da cui la trama di Under The Dome ha presto deviato – ma ci verrà fornita una soluzione ai misteri introdotti la scorsa stagione, tra cui quello relativo all’uovo e alla sua connessione con Melanie Cross e a come mai sono passati 25 anni dagli eventi che sembrerebbero aver messo in moto gli eventi di oggi. ‘I pezzi del puzzle – promettono i produttori – potrebbero dare un risultato diverso da quello che vi aspettate‘.

    Svelato anche il nome del personaggio di Marg Helgenberger, un’antropologa che ci fornirà la chiave di molti dei misteri: come già l’insegnante Rebecca, introdotta nella seconda stagione, anch’ella sarà uno dei residenti di Chester’s Mill che abita lì da poco tempo (apparentemente) ma che potrebbe essere vitale per risolvere il mistero della Cupola. Altra guest star di peso Eriq La Salle, ex E.R. – Medici in prima linea, che interpreterà Hektor Martin, amministratore delegato di una grande compagnia energetica presieduta dal padre di Barbie (Mike Vogel).

    I produttori si sono detti consapevoli di aver rappresentato ai telespettatori tutti i tipi di calamità, ma che la terza stagione di Under The Dome sarà molto concentrata sui personaggi e aperta anche ai nuovi telespettatori, anche senza aver visto le stagioni precedenti. Per saperne di più, non resta che sintonizzarsi su CBS il prossimo 25 giugno, per la premiere da due ore di Under The Dome 3, di cui è stato reso disponibile anche il primo trailer ufficiale.

    2473

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI