Unbreakable Kimmy Schmidt 3 stagione su Netflix dal 19 maggio 2017: uscito il primo trailer

Unbreakable Kimmy Schmidt 3 stagione su Netflix dal 19 maggio 2017: uscito il primo trailer

La serie tv creata da Tina Fey e Robert Carlock torna per tutti gli amanti del bingewatching, con i suoi adorabili personaggi e un teaser ispirato a Beyoncé

    Unbreakable Kimmy Schmidt 3 stagione su Netflix dal 19 maggio 2017: uscito il primo trailer

    Unbreakable Kimmy Schmidt 3 stagione arriva su Netflix dal 19 maggio 2017, anticipata dal primo promettentissimo trailer che ha per protagonista Titus Andromedon, l’inseparabile coinquilino di Kimmy. Dopo due stagioni acclamate dalla critica e dal pubblico più goloso di serie tv, Kimmy Schmidt torna con nuovi episodi e nuove avventure newyorkesi, impreziosite da quelli che non sono soltanto personaggi secondari, ma vere e proprie star per le quali desideriamo spasmodiacamente lo spin off. Uno su tutti? Il meraviglioso Titus, eroe indiscusso delle prime immagini del teaser ispirato a Beyoncé.

    Netflix mette a segno un altro colpo grosso grazie a Unbreakable Kimmy Schmidt 3 stagione, in uscita dal 19 maggio 2017. La serie tv creata da Tina Fey e Robert Carlock è l’ultima delle conferme per la nuova stagione televisiva del servizio streaming, che ha deciso saggiamente di puntare sulle produzioni originali. Nei prossimi mesi avremmo parecchio tempo da passare davanti alla tv, visti gli annunci in salsa Marvel di Iron Fist e The Defenders, la nuovissima 13 e la quinta stagione di Orange is the new black.

    Per scaldarci il cuore a San Valentino, Netflix ha annunciato la data di uscita di Unbreakable Kimmy Schmidt 3 stagione e ci ha anche regalato il suo primo teaser trailer. Ci aspettavamo un ritorno in grande stile e chi meglio di Titus Andromedon, già perfetto protagonista di ‘Pinot Noir’, poteva portare a termine questa missione? Il nostro idolo dai look sgargianti stavolta prende ispirazione dalla divina Beyoncé, mettendo in scena una sua personale versione del videoclip di ‘Hold Up’, con tanto di mazza da baseball. Agli ultimi Grammy Awards la cantante ha portato a casa due premi, perdendo però quello per miglior album dell’anno contro la collega Adele, che per altro ha spezzato il trofeo in diretta per condividerlo con lei.

    Il delizioso omaggio fattole da Titus saprà certamente tirarle su il morale.

    La trama di Unbreakable Kimmy Schmidt si basa sulla storia di una giovane ragazza dell’Indiana, tenuta prigioniera in un bunker per 15 anni dal capo di una setta apocalittica. Una volta salvata, la protagonista Kimmy tenterà di ricostruirsi una vita a New York, scontrandosi con tutte le incredibili novità che deve processare. Nella sua corsa alla normalità, il personaggio interpretato da Ellie Kemper fa di tutto per inserirsi in un’epoca che le è comicamente estranea e si circonda di pittoreschi amici, come l’aspirante attore di musical Titus Andromedon, la padrona di casa dalle tendenze anarchiche Lillian Kaushtupper e la ricca divorziata Jacqueline Voorhees.

    566

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE