Una Voce per Padre Pio 2015 annullato: a causa del maltempo sospesa la messa in onda

Una Voce per Padre Pio 2015 annullato: a causa del maltempo sospesa la messa in onda

Una voce per Padre Pio 2015: lo spettacolo è stata annullato a causa del maltempo

    Una Voce per Padre Pio 2015 è stato annullato: a causa del maltempo è stata sospesa la messa in onda della serata-evento prevista per questo sabato, 20 giugno 2015. Massimo Giletti, che doveva condurre la serata, accompagnato da Daniela Ferolla, ex Miss Italia, durante il collegamento con Tg1 aveva lasciato intendere che la pioggia battente avrebbe potuto mettere a rischio lo spettacolo: così è stato. Alle 21.10 circa, ora prevista per la partenza dello show, è stato mandato in onda, al suo posto, il film ‘Un anno da ricordare’.

    Una Voce per Padre Pio 2015 non è andato in onda stasera 20 giugno 2015 come era previsto: pioggia battente, vento e un forte maltempo hanno impedito a Massimo Giletti e Daniela Ferolla di condurre la serata che si proponeva lo scopo di raccoglie fondi per l’ l’associazione ‘Una Voce Per Padre Pio Onlus’. Lo spettacolo benefico, che doveva essere trasmesso in diretta su Rai 1, prevedeva la partecipazione di grandi ospiti tra cui Roberto Vecchioni, Patty Pravo, Anna Tatangelo, Gianluca Grignani, Iva Zanicchi, Moreno, Giovanni Caccamo, Alexia, Rita Pavone, Gary Dourdan attore della serie tv CSI: Scena del Crimine, che ha intrapreso una nuova carriera da cantante, e Loretta Goggi.

    Proprio Loretta Goggi, al fianco di Giletti, durante il collegamento con Tg1 era comparsa in video per annunciare che la pioggia stava mettendo a dura prova la possibilità di iniziare con lo spettacolo. Infatti, la Rai, per non mettere a repentagli conduttori e artisti, ha preferito mandare in onda un film con Diane Lane e John Malkovich, Un anno da ricordare. Non è ancora chiaro se l’evento avrà un’altra data o se per quest’anno dovremo rinunciare allo show, certo mettere d’accordo di nuovo tutti gli ospiti non sarà facile.

    Attendiamo novità!

    Aggiornamento del 20 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Una voce per Padre Pio 2015: ospiti il 20 giugno su Rai 1 Anna Tatangelo, Roberto Vecchioni e Gary Dourdan
    Una voce per Padre Pio 2015, gli ospiti dello show di Rai 1. Il prossimo sabato 20 giugno, il riconfermato Massimo Giletti e la new entry Daniela Ferolla, in sostituzione di Maddalena Corvaglia, conducono su Rai 1 la sedicesima edizione in diretta da Pietrelcina. L’ex miss Italia si è detta grata al direttore di rete Giancarlo Leone perché le ha dato fiducia. Per lei si tratta della prima volta in prima serata e infatti si dice ‘emozionata, carica e pronta’, anche perché nel posto giusto da ‘credente e praticante’. Sarà contenta ‘A Sua Immagine’ Lorena Bianchetti?

    Se da Safiria Leccese su Rete 4 fino a poco tempo fa, a ‘Miracoli’, si sono visti ospiti come Annalisa Minetti o Suor Cristina Scuccia, su Rai 1 il prossimo 20 giugno, invece, troveremo tra gli altri Anna Tatangelo, Roberto Vecchioni e l’attore di ‘Csi’ Gary Dourdan, già visto di recente sul piccolo schermo italiano grazie al programma di Antonella Clerici ‘Senza parole’.

    Si è capito: se c’è una cosa che in Tv ‘tira’, ma mai quanto Il Segreto (di Fatima?) è la Fede, tant’è che persino Barbara D’Urso vorrebbe portare il Pontefice nel suo ‘Pomeriggio Trash’, come lo chiama Fedez nel suo nuovo spiazzante video. Tra sacro e profano allora, ecco quali ospiti si alterneranno sul palco di Una voce per padre Pio, sabato prossimo in diretta su Rai 1 da Pietrelcina, in provincia di Benevento:

    tra il racconto dei miracoli di tutti i giorni, troveremo infatti ospiti paradisiaci: dalla prezzemolina social Anna Tatangelo all’attrice giurata di ‘Tale e Quale Show’ Loretta Goggi, passando per la voce riconoscibile di Patty Pravo fino ad arrivare al graffio rock di Gianluca Grignani. Non mancheranno alcune sorprese in quanto a ospitate: anche Solange nel cast dello show e per la sedicesima edizione arriveranno anche il rapper Moreno, il trionfatore di Sanremo giovani 2015 Giovanni Caccamo e, infine, la presenza raggiante di Alexia, Iva Zanicchi, Rita Pavone, in compagnia di Roberto Vecchioni e dell’attore Francesco Testi.

    823

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI