Una Vita, Jordi Coll nel cast: arriva Gonzalo de Il Segreto

Una Vita, Jordi Coll nel cast: arriva Gonzalo de Il Segreto

L'attore spagnolo approda nella soap opera di Canale 5

    Una Vita, Jordi Coll nel cast: arriva Gonzalo de Il Segreto

    Una Vita, Jordi Coll entra nel cast: arriva Gonzalo de Il Segreto, che nella soap spagnola avrà un nuovo ruolo. Dopo l’uscita di scena da Il Segreto di Gonzalo – l’amato figlio di Pepa – e Maria, trasferitisi a Cuba per iniziare una nuova vita, l’attore ha accettato di entrare a far parte della nuova soap iberica nelle vesti di un personaggio tutto da scoprire. Coloro che si sono affezionati all’interprete spagnolo potranno dunque vederlo anche nella serie ‘Una vita‘, che sta appassionando sempre più pubblico, a partire dalla seconda stagione.

    Una Vita e l’ingresso di Jordi Coll nel cast: l’ex Gonzalo de Il Segreto ha confermato che farà parte della nuova soap spagnola ambientata ad Acacias 38. Che tipo di ruolo andrà ad interpretare? Le prime anticipazioni sono state diffuse e riguardano proprio il personaggio al quale Coll presterà il volto: si tratta di Simon Gayarre, un giovane colto e di bell’aspetto, riservato e conoscitore di molte lingue straniere. Simon diventerà un maggiordomo ed inizierà a lavorare nella casa di un colonnello.

    Jordi Coll ha fatto il suo ingresso nelle puntate spagnole ma non si conoscono ulteriori dettagli su questa nuova entrata. Per ora sappiamo che le puntate della seconda stagione di Una Vita arriveranno sugli schermi di Canale 5 nel 2017, quindi bisognerà pazientare ancora qualche mese prima di avere conferme dettagliate.

    Questa importante novità però farà sicuramente piacere agli spettatori de Il Segreto e potrebbe portare alla soap ‘Una Vita‘ nuovo pubblico. La new entry interpretata da Jordi Coll infatti sarà accompagnata da nuovi ed intriganti sviluppi, dato che avrà un passato misterioso.

    Quali segreti nasconderà Simon Gayarre? Per quale motivo approderà ad Acacias 38? Ad ogni modo si tratterà di un personaggio molto diverso da quello visto nel Il Segreto, Martin Castro detto Gonzalo, e farà discutere ed appassionare gli spettatori di Una Vita. L’appuntamento con le puntate della seconda stagione della soap opera Una Vita è fissato sugli schermi di Canale 5 per il 2017.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI