Una Vita, incendio distrugge il set della soap opera: le riprese proseguiranno

Alcune location che ospitano i lavori di realizzazione della serie tv spagnola ambientata ad Acacias 38 sono state devastate dalle fiamme

da , il

    Brutte notizie per i fan di Una Vita: un incendio ha distrutto il set della soap opera sabato 11 marzo 2017. Le location che ogni giorno ospitano le riprese sono state danneggiate molto gravemente ma nessuno era presente al momento dell’incidente. Ancora non è chiaro come sia potuto succedere ma le fiamme sono divampate velocemente rovinando in modo irreparabile alcuni dei luoghi che ogni giorno vediamo sugli schermi di Canale 5.

    Un incendio ha dunque distrutto il set di Una Vita senza per fortuna coinvolgere attori e i numerosi addetti ai lavori della produzione. Boomerang Tv ha fatto sapere che le riprese di Acacias 38 riprenderanno al più presto ma che è stato necessario modificare in maniera considerevole gli attuali piani di produzione, in modo da recuperare la situazione e non subire altri danni. Ad ogni modo sono disponibili abbastanza episodi già realizzati quindi i fan possono stare tranquilli, non ci sarà alcuna pausa nella messa in onda delle puntate di Una Vita su Canale 5: vista la differita della messa in onda italiana anche sulla rete Mediaset si andrà avanti senza interruzioni.

    TVE parla di un incendio durato 4 ore, che ha danneggiato gravemente il set di Una Vita, richiedendo l’intervento di circa 50 pompieri per essere completamente estinto. Il set, largo circa 1200 metri quadrati, ospita le location che vediamo in scena ogni giorno, ovvero la strada dove è situato il palazzo di Acacias 38 e tutto ciò che in essa è contenuto. Nello specifico, sono andati distrutti la sartoria, la cioccolateria, la chiesa, e alcuni dei principali luoghi di ritrovo dei protagonisti della soap opera iberica. Le fiamme hanno completamente ricoperto e devastato la grande struttura, distruggendo tutto ciò che si trovava all’interno di essa. Sono state riportate in rete anche le immagini che documentano l’incendio prima che fosse spento dai pompieri giunti sul posto.

    Una Vita incendio set

    Intanto sul web si stanno moltiplicando le manifestazioni di affetto e solidarietà da parte di telespettatori preoccupati per i loro beniamini. I protagonisti e coloro che sono direttamente coinvolti nei lavori quotidiani però li rassicurano: l’incendio che ha distrutto il set di Una Vita non li fermerà. ‘#Acaciasnoserinde’, si legge sulla pagina ufficiale del gruppo Boomerang Tv. E’ stata una brutta avventura conclusasi, fortunatamente, con danni limitati alle strutture ma che non hanno coinvolto in maniera diretta nessun membro della troupe di Una Vita.