Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dall’8 al 13 maggio: i piani di Cayetana

Una Vita Acacias 38 verrà trasmessa di nuovo dall'8 al 13 maggio 2017 su Canale 5. La soap opera, come confermano le anticipazioni delle puntate italiane e spagnole, proseguirà portando alla luce i nuovi sviluppi della trama: sarà in particolare Cayetana, con i suoi inganni, a tornare al centro della scena

da , il

    Una Vita, preceduta dalle anticipazioni spagnole e italiane 2017 delle puntate dall’8 al 13 maggio 2017, tornerà su Canale 5 ogni pomeriggio alle ore 14,10 dal lunedì al venerdì (e il sabato alle ore 14,30). La trama della soap opera iberica si evolverà con nuovi e importanti sviluppi, a cominciare dalla conferma che Teresa avrà su qualcosa che ha sempre sospettato: la cattiva condotta passata di Cayetana e la sua colpevolezza. Cosa accadrà ad Acacias 38? Scopriamo i primi particolari disponibili.

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017: le puntate in onda dall’8 al 13 maggio

    La trama degli episodi precedenti di Una Vita Acacias 38 riporta che Casilda è stata sul punto di lasciare Acacias, mentre Martin si è trovato sotto minaccia da parte degli anarchici, che lo hanno obbligato a non riferire ciò che sa per salvaguardare l’incolumità della ragazza. Intanto tra Ursula e Cayetana la situazione ha iniziato ad incrinarsi, mentre Rosina e Leonor sono partite per visionare il terreno ereditato da Maximiliano. Infine, Victor è stato avvisato da Juliana che Leandro è il suo vero padre.

    Cosa succederà nei prossimi episodi di Una vita Acacias 38?

    Le anticipazioni italiane 2017 di Una Vita – Acacias 38, relative alle puntate dall’8 al 13 maggio 2017, la salma di Carlota verrà riesumata e Cayetana presenzierà insieme a Fabiana. Intanto tra Victor e Juliana le incomprensioni non mancheranno, soprattutto alla luce della recente rivelazione su Leandro. Nelle stesse ore Ursula rivelerà a Teresa (Alejandra Meco) una scottante verità su Cayetana (Sara Miquel), relativa al coinvolgimento della donna nella morte di Manuela e German. Tale notizia verrà riportata a Mauro (Gonzalo Trujillo) e comporterà alcuni approfondimenti e indagini da parte del poliziotto. In aggiunta Humildad si farà male cadendo dalle scale, mentre Martin condividerà la cella con Anton, che scoprirà essere stato il protettore di Casilda. Infine, Cayetana avdrà in serbo qualcosa di brutto per De Filabres…

    Le trame delle puntate spagnole di Una Vita invece riferiscono che la presenza di Humildad sarà un fattore decisivo per l’evolversi della storia tra Teresa e Mauro: la donna infatti, arriverà a farsi sposare dall’uomo, allontanandolo in maniera decisiva da colei che ama…

    Gli appuntamenti pomeridiani con la soap opera Una Vita Acacias 38 rimangono confermati dal lunedì al sabato. Quello serale invece torna la domenica dopo Il Segreto.