Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dall’11 al 16 settembre: Cayetana in ospedale

Torna la soap opera Una Vita Acacias 38, come confermano le anticipazioni delle puntate italiane e spagnole in onda su Canale 5 dal lunedì 11 a sabato 16 settembre 2017. Le trame dei prossimi episodi riguardano in particolare Cayetana, ricoverata in ospedale dopo essere rimasta coinvolta in un pericoloso incendio

da , il

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dall’11 al 16 settembre: Cayetana in ospedale

    Le anticipazioni di Una Vita, sulle puntate italiane e spagnole disponibili tra l’11 e il 16 settembre 2017 su Canale 5, riguardano le trame dei prossimi appuntamenti con Mauro, Teresa e gli altri personaggi. Nei prossimi episodi della soap opera spagnola, trasmessi dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 e il sabato alle 14,30, si susseguiranno molti colpi di scena. I più eclatanti riguardano Cayetana, rimasta sfigurata e ricoverata in ospedale, ma anche Rosina e Liberto.

    La soap opera Una Vita, con le anticipazioni sulle puntate italiane e spagnole dall’11 al 16 settembre 2017, continuerà ad intrattenere i telespettatori di Canale 5 ogni pomeriggio con nuove avventure ambientate ad Acacias 38.

    Una vita, anticipazioni e trame delle puntate italiane dall’11 al 16 settembre 2017

    Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 sulle puntate italiane dall’11 al 16 settembre 2017 ripartono da Cayetana che, dopo aver scoperto di essere rimasta sfigurata, non vorrà vedere nessuno.

    Ramon, intanto, cercherà di riavvicinarsi a Trini ma lei sarà scostante. Martin, invece, frequenterà ancora Enriqueta di nascosto e Casilda si mostrerà sempre più gelosa nei suoi confronti.

    Rosina cederà alle lusinghe di Liberto finendo per baciarlo, mentre Felipe e Celia si riappacificheranno. Infine, Mauro salverà Trini, minacciata con la pistola da Clemente, e arrestarà quest’ultimo.

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    Nelle precedenti puntate di Una Vita Acacias 38, Pablo è apparso in difficoltà nonostante la fisioterapia e ha dovuto rinunciare ad andare a cavallo. Mentre Mauro ha tentato di incastrare Cayetana ma non ha trovato prove sufficienti a suo carico, Humildad ha confessato alcuni dettagli segreti a Teresa.

    Liberto ha sedotto Rosina al fiume, intanto, un pericoloso incendio è divampato a casa di Cayetana.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita, invece, rivelano che nuove tensioni modificheranno i rapporti tra Cayetana e Fabiana. Madre e figlia, dopo i prossimi accadimenti, si allontaneranno del tutto e la prima arriverà a ricattare la seconda.

    Nel frattempo le puntate italiane di Una Vita proseguiranno in prima visione su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato.