Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 9 al 14 ottobre: Cayetana minacciata

Una Vita Acacias 38 va avanti ogni pomeriggio alle ore 14,10 su Canale 5. Le anticipazioni delle puntate italiane e spagnole in onda da lunedì 9 a sabato 14 ottobre 2017 riguardano soprattutto Cayetana, minacciata da qualcuno, ma anche Teresa, che riceverà da Mauro alcune lettere d'amore

da , il

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 9 al 14 ottobre: Cayetana minacciata

    Riportiamo le anticipazioni di Una Vita sulle puntate italiane e spagnole trasmesse dal 9 al 14 ottobre 2017 da Canale 5. Secondo i primi dettagli disponibili sulla trama della soap opera spagnola di base ad Acacias 38, la dark lady Cayetana verrà minacciata da qualcuno. La lontananza forzata tra Mauro e Teresa, invece, verrà placata dalle lettere d’amore che il primo invierà alla seconda, riaccendendo dei sentimenti che sembravano ormai perduti. Cos’altro succederà?

    La soap opera Una Vita, come confermato dalle anticipazioni sulle puntate italiane e spagnole in onda dal 9 al 14 ottobre 2017, mostrerà al pubblico i nuovi sviluppi sulla love story tra due protagonisti. Ci sarà spazio anche per altri avvenimenti narrativi di rilievo.

    Una vita, anticipazioni e trame delle puntate italiane dal 9 al 14 ottobre 2017

    Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 sulle puntate italiane dal 9 al 14 ottobre 2017 partono dalle minacce che subirà Cayetana. Nel frattempo Teresa riceverà da Mauro alcune lettere che non lasceranno spazio a fraintendimenti sui suoi sentimenti reali.

    Tra Cayetana e Guadalupe avverranno scontri molto pesanti, intanto Teresa deciderà di non rivelare la verità alla Sotelo-Ruz. Pablo ricomincerà a cavalcare rivelandolo solo a Martin, Felipe invece sarà alle prese con Huertas, le cui idee si riveleranno piuttosto complicate da gestire.

    Infine, il comportamento di Humildad porterà Mauro ad essere penalizzato dal suo capo

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    Nelle precedenti puntate di Una Vita Acacias 38, Mauro si è confrontato con Fabiana la quale ha continuato a coprire la figlia ed è stata arrestata su ordine di Del Valle.

    Mentre Rosina ha scoperto qualcosa su Martin, Casilda ha trovato molti soldi nascosti appartenenti al ragazzo.

    Cayetana, infine, ha deciso di sottoporsi ad un intervento per eliminare le cicatrici che le hanno deturpato il viso dopo l’incendio.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita, infine, annunciano un lieto evento che presto potrebbe coinvolgere uno dei personaggi protagonisti della soap opera. SI tratta di Rosina, che riceverà la notizia inaspettata di aspettare un figlio.

    Nel frattempo, gli episodi italiani di Una Vita proseguono ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato, su Canale 5.