Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 5 al 9 giugno: lite tra Fabiana e Ursula

Una Vita Acacias 38 andrà in onda su Canale 5 anche dal 5 al 9 giugno 2017. Le anticipazioni delle puntate italiane e spagnole della soap opera si riferiscono in particolare ad una lite tra Fabiana ed Ursula, che potrebbe terminare con conseguenze molto gravi per la seconda. Inoltre, Humildad assisterà ad un bacio tra Mauro e Teresa ed avrà un malore

da , il

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 5 al 9 giugno: lite tra Fabiana e Ursula

    Sono di nuovo disponibili le anticipazioni di Una Vita, questa settimana sulle puntate italiane e spagnole in onda dal 5 al 9 giugno 2017. La soap opera spagnola che si svolge ad Acacias 38 tornerà in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì, alle ore 14,30, con trame sempre più intricate. Nei prossimi episodi succederanno alcuni accadimenti di rilievo, come ad esempio una lite tra Fabiana ed Ursula, che avrà conseguenze molto gravi sulla seconda. Inoltre, Humildad scoprirà che Mauro e Teresa hanno una relazione…

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017: le puntate in onda dal 5 al 9 giugno

    Le nuove anticipazioni di Una Vita – Acacias 38, si riferiscono alle puntate italiane in onda dal 5 al 9 giugno 2017. Ad Acacias, Cayetana (Sara Miquel) mentirà a Fabiana (Inma Perez-Quiros) sul suicidio di Manuela e German e la donna, per difendere la figlia, arriverà alle mani con Ursula (Montserrat Alcoverro), finendo per farla cadere da un ponte. Le due donne nasconderanno a tutti l’accaduto e di Ursula si perderanno le tracce. Intanto tra Juliana (Maria Tasende) e Victor (Miguel Diosdado) tornerà il sereno.

    Quando Humildad (Monica Pontillo) vedrà per caso Teresa (Alejandra) e Mauro (Gonzalo Trujillo) baciarsi, sarà colpita da un malore improvviso. Mauro correrà all’ospedale ma lei non accetterà la sua visita, intanto Teresa sarà colpita da forti sensi di colpa. Infine, tra Casilda e Martin ci sarà una tregua.

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    La trama dei precedenti episodi di Una Vita Acacias 38 è incentrata sul ritorno di Casilda ad Acacias e su Ramon, che per riavere il prestito fatto a don Norberto, si è fatto aiutare da Penaranda. Mentre Ursula ha ricattato Cayetana con le informazioni in suo possesso sulla morte di Manuela e German, la donna ha invitato Teresa a cena e ha provato a conoscerla meglio, facendosi raccontare i dettagli sulla sua infanzia.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita confermano, invece, che la malvagità di Cayetana non ha limiti e che la donna presto arriverà ad uccidere un orfano non vedente: si tratta di Tirso, il bambino che Teresa adotterà, al quale farà bere acqua avvelenata pentendosi troppo tardi.

    In attesa di vedere l’episodio in questione anche in Italia, rinnoviamo l’appuntamento con le prossime puntate di Una Vita, in programma dal 5 al 9 giugno 2017 su Canale 5.