Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 4 all’8 settembre: Mauro fallisce

Prosegue la soap opera Una Vita Acacias 38, accompagnata dalle anticipazioni sulle trame delle puntate italiane e spagnole in onda dal 4 all'8 settembre 2017 su Canale 5. Nei prossimi episodi vedremo come il piano di Mauro per incastrare Cayetana andrà improvvisamente in fumo anche a causa di Humildad

da , il

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 4 all’8 settembre: Mauro fallisce

    Secondo le nuove anticipazioni di Una Vita, sulle puntate italiane e spagnole trasmesse dal 4 all’8 settembre 2017 su Canale 5, non ci sarà tregua per Mauro, Teresa e gli altri protagonisti. Nei prossimi episodi della soap opera, in arrivo dal lunedì al venerdì alle ore 14,10, assisteremo a vari colpi di scena che coinvolgeranno gli abitanti di Acacias. Per cominciare Mauro, come sempre impegnato nel vano tentativo di incastrare Cayetana, incontrerà nuove difficoltà.

    La messa in onda della soap opera Una Vita, preceduta dalle anticipazioni sulle puntate italiane e spagnole dal 4 all’8 settembre 2017, proseguirà come ogni settimana su Canale 5 con episodi inediti disponibili dal lunedì al venerdì. Cos’altro succederà ad Acacias 38?

    Una vita, anticipazioni e trame delle puntate italiane dal 4 all’8 settembre 2017

    Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38, sulle puntate italiane in onda dal 4 all’8 settembre 2017, rivelano che Pablo avrà difficoltà a riprendersi nonostante la fisioterapia. Inoltre, Mauro sarà costretto ad affrontare Cayetana in tribunale senza però essere in possesso di prove che possano incanstrarla.

    Il piano del poliziotto subirà un’ulteriore colpo quando Humildad rivelerà alcuni dettagli a Teresa, la quale, a sua volta, racconterà tutto a Cayetana. Anche Fabiana, per tenere la ragazza dalla sua parte, le prometterà di svelarle cosa è successo ad Ursula.

    Mentre Rosina verrà sedotta da Liberto al fiume, Cayetana verrà ferita dopo un incendio che scoppierà all’improvviso in casa sua. Anche Teresa ed Humildad saranno presenti durante l’incidente.

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    Nelle precedenti puntate di Una Vita Acacias 38, invece, Trini ha ottenuto informazioni du Venancio Ruiz facendo ubriacare Heredia, intanto è stato ritrovato un cadavere che potrebbe appartenere ad Ursula.

    Pablo ha saputo di non poter più cavalcare, mentre Mauro ha fatto incastrare Cayetana per l’omicidio di Ursula.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita, infine, parlano di Pablo, al quale potrebbe presto essere associata una tragica uscita di scena dovuta ad un terremoto improvviso. La soap opera Una Vita torna ogni pomeriggio, alle ore 14,10, sugli schermi di Canale 5.