Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 31 luglio al 4 agosto: la complicità tra Cayetana e Teresa

Sono disponibili le trame della soap opera Una Vita Acacias 38, che andrà in onda su Canale 5 anche dal 31 luglio al 4 agosto 2017. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e spagnole si riferiscono ad un nuovo legame di amicizia tra Cayetana e Teresa, le quali si scambieranno confidenze sulla loro infanzia

da , il

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 31 luglio al 4 agosto: la complicità tra Cayetana e Teresa

    Sono state rilasciate le anticipazioni di Una Vita sulle puntate italiane e spagnole trasmesse dal 31 luglio al 4 agosto 2017. Le trame dei prossimi episodi della soap opera di Canale 5 rivelano ciò che sta per succedere ad Acacias 38: come sempre assisteremo a molti avvenimenti riguardanti i personaggi protagonisti. Il più inatteso sarà riferito alle amiche-nemiche Teresa e Cayetana, le quali torneranno ad avvicinarsi, scambiandosi confessioni sulla loro infanzia.

    Una Vita, come rivelano le anticipazioni sulle puntate italiane e spagnole dal 31 luglio al 4 agosto 2017, continuerà ad intrattenere il pubblico con una storyline piena di colpi di scena. Sono disponibili anche altri dettagli su ciò che sta per arrivare sui nostri schermi come ogni pomeriggio.

    Una vita, anticipazioni e trame delle puntate italiane dal 31 luglio al 4 agosto

    Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38, sulle puntate italiane in onda dal 31 luglio al 4 agosto 2017, ripartono da Ramon, il quale dovrà affrontare il processo a suo carico e, dopo la sconfitta di Felipe, sarà obbligato a lasciare casa sua.

    Mentre Pablo accetterà l’aiuto di Leonor per acquistare un purosangue, Mauro scoprirà che Ursula, prima di scomparire, ha trascorso una notte all’hotel Paris. Humildad, dopo essere riuscita a farsi assumere da Cayetana, prometterà al marito di aiutarlo ad incastrare la donna.

    Nelle stesse ore il duca di Somoza regalerà una rosa a Cayetana, invitandola ad unirsi a lui per una passeggiata, ma lei declinerà le sue avances.

    Infine, Teresa si renderà conto di vedere Cayetana con occhi diversi e comincerà a ricordare la sua infanzia insieme alla donna, arrivando anche a rifiutare l’invito dei Palacios.

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    Nelle precedenti puntate di Una Vita Acacias 38, Liberto è stato accompagnato per la città da Pablo e Leonor e non ha nascosto di avere un debole per Rosina.

    Leonor ha incoraggiato il compagno a diventare Fantino, intanto Felipe ha provato a difendere Ramon dalle accuse a suo carico. Infine, il collegio ‘Carlota de la Serna’ ha aperto i battenti.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita rivelano invece che Cayetana comincerà a comportarsi in modo strano, apparendo quasi pazza agli occhi di chi le sta intorno.

    La donna chiamerà Teresa con il suo vero nome e scambierà Mauro per German: starà fingendo? Lo sapremo continuando a seguire gli episodi di Una Vita, in onda ogni pomeriggio alle ore 14,10 su Canale 5.