Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 3 all’8 aprile: tragedia al matrimonio di Ramon e Trini

Ad Acacias 38 è ambientata la soap opera pomeridiana di Canale 5 che va in onda alle ore 14,10

da , il

    Una Vita, come confermano le anticipazioni spagnole e italiane 2017 delle puntate dal 3 all’8 aprile 2017, sta proseguendo con successo su Canale 5. La soap opera spagnola verrà trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 e il sabato alle ore 14,30. Gli abitanti di Acacias 38 sono di nuovo al centro di amori, tragedie, malintesi e segreti famigliari, ora che la storia sta procedendo con due nuovi protagonisti, Teresa e Mauro. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Una Vita Acacias 38? Vediamo i primi dettagli sulla trama.

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017: le puntate in onda dal 3 all’8 aprile

    In Una Vita Acacias 38, la trama degli episodi precedenti ha riservato alcuni colpi di scena ai telespettatori, come ad esempio la scoperta di Ursula (Montserrat Alcoverro), che ha saputo del legame di sangue che intercorre tra Cayetana (Sara Miquel) e Fabiana (Inma Perez Quiros). Cayetana inoltre si è vista bloccare il suo progetto da Felix de la Vega, il quale poi ha seriamente rischiato la vita a causa di Martin (Javi Chou).

    Cosa succederà ai protagonisti di Una vita Acacias 38 nei prossimi episodi?

    Le anticipazioni italiane 2017 di Una Vita – Acacias 38, riguardanti le puntate in onda dal 3 all’8 aprile 2017, dicono che Teresa (Alejandra Meco) continuerà ad indagare per proprio conto. Intanto Fabiana e Ursula discuteranno a proposito delle recenti scoperte di quest’ultima. Ursula però patteggerà con Cayetana ottenendo di poter rimanere a lavorare per lei. Intanto il matrimonio tra Trini (Anita del Rey) e Ramon (Juanma Navas) starà per essere celebrato. Nelle stesse ore Humildad si imbatterà nella notizia che Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa hanno una relazione, mentre Casilda riceverà un abito in regalo. Calanda porterà ad Acacias un vaso di fiori contenente una bomba, che verrà portato in chiesa da Casilda, inconsapevole dell’imminente tragedia che provocherà. L’ordigno esploderà dopo la cerimonia uccidendo Felix de la Vega e Maximiliano, mentre Victor e Humildad saranno feriti gravemente: riusciranno a sopravvivere?

    Le anticipazioni spagnole 2017 di Una Vita invece riguardano Leonor, la quale sparirà e verrà creduta morta. La madre della ragazza, Rosina, accuserà il marito Pablo dell’accaduto, ma presto si scoprirà che si è trattato di un grosso equivoco e che Leonor in realtà è viva. Le prossime puntate della soap opera Una Vita – Acacias 38 verranno trasmesse su Canale 5 ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e il sabato alle ore 14,30.