Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 3 al 7 luglio: Cayetana ricatta Mauro

La soap opera Una Vita Acacias 38 verrà trasmessa su Canale 5 anche dal 3 al 7 luglio 2017. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e spagnole riguardano di nuovo la storia segreta tra Teresa e Mauro, che porterà a nuovi ricatti da parte di Cayetana, la quale minaccerà il poliziotto

da , il

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 3 al 7 luglio: Cayetana ricatta Mauro

    Sono state rilasciate le anticipazioni di Una Vita relative alle puntate italiane e spagnole proposte dal 3 al 7 luglio 2017. La soap opera ambientata ad Acacias 38 riguarda le complicate vicende amorose di Mauro e Teresa, innamorati ma ostacolati da vari eventi tragici e nemici. La trama dei prossimi episodi tornerà a focalizzarsi su di loro, con Cayetana che minaccerà il poliziotto coinvolgendo la sua futura sposa Humildad.

    Una vita, anticipazioni e trame delle puntate italiane dal 3 al 7 luglio

    Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 sulle puntate italiane disponibili dal 3 al 7 luglio 2017 spiegano che Cayetana (Sara Miquel) ordinerà a Mauro (Gonzalo Trujillo) di lasciare Teresa (Alejandra Meco), altrimenti riferirà i dettagli sulla loro storia ad Humildad. La Sotelo-Ruz metterà anche alle strette Teresa, facendole ammettere di essere innamorata di Mauro.

    Mentre Ramon finirà per mettersi nuovamente nei guai e chiederà a Trini e a Maria Luisa di andare altrove per un periodo, Susana non prenderà bene la notizia delle nozze tra Juliana e Leandro. Rosina comincerà a cambiare idea su Casilda e sulla sua colpevolezza. Nelle stesse ore, Humildad fingerà di suicidarsi per non perdere Mauro, Martin invece non riuscirà ad uscire dal carcere. Infine Mauro confesserà ad Oliva di sapere tutto su di lui e Cayetana e il segretario correrà ai ripari.

    LEGGI ANCHE: UNA VITA, ANTICIPAZIONI DAL 26 al 30 GIUGNO 2017

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    La trama dei precedenti episodi di Una Vita Acacias 38 riguarda Teresa, la quale ha accettato di accompagnare Humildad all’altare, pur essendo innamorata di Mauro, il futuro marito della donna. La ragazza si è anche battuta per fare in modo che la nuova scuola ammettesse i bambini poveri, andando contro la volontà di Cayetana. Intanto Ramon, scoperto da Trini che si è imbattuta di Duran mentre era in fin di vita, è stato coinvolto in nuovi problemi a causa del suo lavoro. Inoltre, Casilda e Martin hanno deciso di sposarsi.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita inoltre, rivelano che Martin presto verrà graziato e potrà tornare in libertà, ma anche che gli intrighi di Cayetana ai danni di Mauro e Teresa proseguiranno senza sosta. Una Vita va in onda ogni pomeriggio alle ore 14,10 su Canale 5 e la domenica sera.