Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 29 maggio al 3 giugno: Ursula ricatta Cayetana

Una Vita Acacias 38 tornerà su Canale 5 anche dal 29 maggio al 3 giugno 2017. Le anticipazioni delle puntate italiane e spagnole della soap opera rivelano che la trama riguarderà in particolare Ursula, che si rifiuterà di lavorare ancora per Cayetana e chiederà molti soldi alla donna per non parlare

da , il

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 29 maggio al 3 giugno: Ursula ricatta Cayetana

    Riecco le anticipazioni di Una Vita, questa settimana sulle puntate italiane e spagnole in onda dal 29 maggio al 3 giugno 2017. Canale 5 tornerà a trasmettere la soap opera spagnola a partire dalle ore 14,30 ogni pomeriggio, dando spazio a nuovi episodi inediti ambientati ad Acacias 38. Qualcosa si inaspettato sta per accadere a Cayetana, visto che Ursula sceglierà di allontanarsi da lei chiedendole anche dei soldi per non riferire a terzi quello che sa sul suo oscuro passato. Cosa avrà in mente la donna?

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017: le puntate in onda dal 29 maggio al 3 giugno

    Le nuove anticipazioni di Una Vita – Acacias 38, si riferiscono alle puntate italiane in onda dal 29 maggio al 3 giugno 2017 e riportano i dettagli su ciò che sta per succedere ad Acacias 38. Per cominciare, mentre Rosina (Sandra Marchena) cercherà una sostituta per Casilda (Marita Zafra), Martin (Javi Chou) contribuirà all’arresto di alcuni anarchici e sarà indeciso se rivelare o meno la verità sull’attentato avvenuto in chiesa. Nelle stesse ore, Ursula (Montserrat Alcoverro) dirà a Fabiana (Inma Perez-Quiros) di avere intenzione di licenziarsi da Cayetana (Sara Miquel), chiedendo anche dei soldi per non rivelare le informazioni delle quali è ormai in possesso. Ramon invece, per rimediare ai prestiti non restituiti, si farà aiutare dal malvagio Penaranda e poi, sentendosi profondamente colpevole, nasconderà l’accaduto alla famiglia. Tra Victor e Juliana (Maria Tasende) la situazione sarà ancora piuttosto tesa, intanto, ci sarà una nuova discussione tra Mauro (Gonzalo Trujillo) e Humildad (Monica Pontillo). Mentre Fabiana seguirà Ursula nei luoghi dove sono stati sepolti Manuela e German dopo aver saputo tutti i dettagli sull’accaduto dalla figlia, Victor si arrabbierà con Susana (Amparo Fernandez), colpevole di essersela presa con sua madre.

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    La trama dei precedenti episodi di Una Vita Acacias 38 riguarda invece Casilda che, piuttosto di tornare ad Acacias dopo i recenti accadimenti, ha iniziato a prostituirsi. Martin ha tentato il suicidio, Mauro invece ha provato a convincere Ursula a confessare. I prestiti di Ramon non sono stati restituiti, intanto, Lolita ha rinunciato a fare la torera. Infine, Teresa ha mentito a Cayetana dicendole che Mauro e Humildad sono fidanzati.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita infine, annunciano che tra Humildad e Mauro ci sarà un matrimonio, che sugli schermi italiani arriverà tra meno di un mese. Intanto le puntate italiane di Una Vita Acacias 38 vanno in onda ogni pomeriggio e ogni domenica sera su Canale 5.