Una vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 28 agosto al 1 settembre: Cayetana arrestata per la morte di Ursula

Le nuove anticipazioni di Una Vita Acacias 38 riguardano le trame delle puntate italiane e spagnole della soap opera in arrivo dal 28 agosto al 1 settembre 2017 su Canale 5. Nei prossimi appuntamenti assisteremo all'arresto di Cayetana, accusata da Mauro di aver ucciso Ursula. Ad incastrare la donna c'è un testimone, che però lo stesso poliziotto poi qualifica come falso, parlando con Felipe. Trini vuole incastrare Heredia.

da , il

    Una vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 28 agosto al 1 settembre: Cayetana arrestata per la morte di Ursula

    Sono state rilasciate le nuove anticipazioni di Una Vita, riguardanti le puntate italiane e spagnole disponibili dal 28 agosto al 1 settembre 2017. I prossimi episodi della soap opera di Canale, che tornano alla originaria collocazione delle 14.10 con il termine della pausa estiva di Beautiful. Ad Acacias 38 vedremo che verrà ritrovato il cadavere di Ursula e Cayetana accusata della sua morte. Per questo Mauro arresterà la donna. Ma le cose potrebbero essere diverse da come sembrano.

    I prossimi appuntamenti con Una Vita, come annunciano le anticipazioni sulle puntate italiane e spagnole dal 28 agosto al 1 settembre 2017, mostreranno al pubblico tutti gli sviluppi narrativi che porteranno avanti l’avvicente trama della soap di Aurora Guerra.

    Una vita, anticipazioni e trame delle puntate italiane dal 28 agosto al 1 settembre 2017

    Secondo le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38, sulle puntate italiane in onda dal 28 agosto al 1 settembre 2017, Trini fa ubriacare Heredia per strappargli informazioni su Venancio Ruiz; poi lo aiuta a vincere alla bisca barando contro Felipe.

    Intanto, viene identificato il corpo della donna ritrovato nel fiume: si tratta di Ursula. Paco “il ratto” testimonia contro Cayetana indicandola come l’assassina di Ursula.

    Leonor e Guadalupe sono al capezzale di Pablo, quando il ragazzo si risveglia. Juliana e Leandro tornano ad Acacias.

    Cayetana parla a Teresa del suo passato.

    Ramon viene a sapere che Trini vive con Heredia e si precipita a casa dello strozzino.

    Mauro arresta Cayetana. Intanto Humildad entra in casa di Cayetana con una scusa e finge di trovare un fermacarte insanguinato.

    Maria Luisa incontra Trini e le urla in faccia il suo disprezzo. Leonor trova il coraggio di dire a Pablo che non potrà più montare a cavallo.

    Mauro confida a Felipe che Paco “il ratto” è un falso testimone.

    Victor convince Trini a svelargli le sue vere intenzioni: la donna sta raccogliendo le prove per dimostrare che Heredia ha truffato Ramon e recuperare così gli averi del marito.

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    Nelle precedenti puntate di Una Vita Acacias 38 abbiamo visto Teresa e Mauro iniziare una relazione clandestina. Humildad, però, con l’aiuto di padre Fructuoso, scopre tutto e affronta il marito. Mauro ammette di amare ancora Teresa, ma Humildad non intende arrendersi. Per questo rivela a Teresa che sta per morire, per intenerirla e allontanarla dal marito. Così accade.

    Nel mentre, Pablo ha un grave incidente a cavallo: cade e batte la testa.

    Trini ha troncato la relazione con Ramón e si è stabilita a casa di Heredia.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita, invece, rivelano che il ritorno di Ursula, che tutti credevano morta, incuterà timore a più persone, ad iniziare da Fabiana e Cayetana. QUest’ultima, comunque, si presenterà a un appuntamento con la Dicenta.

    La rediviva Ursula metterà in guardia Cayetana, lasciandole intendere che è Teresa la donna da cui deve guardarsi le spalle. Questa rivelazione porterà a nuove e imprevedibili conseguenze…

    Come di consueto, Una Vita prosegue sugli schermi italiani ogni pomeriggio alle ore 14.10.