Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 27 al 31 marzo: Cayetana scoperta da Ursula

L'appuntamento con Acacias 38 è fissato sugli schermi di Canale 5 per ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì

da , il

    Una Vita, preceduta dalle anticipazioni spagnole e italiane 2017 delle puntate dal 27 al 31 marzo, tornerà come di consueto in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. La soap opera spagnola ambientata ad Acacias 38 continua a stupire il pubblico con sviluppi inattesi, anche dopo la dipartita dei due protagonisti della prima stagione Manuela e German. Teresa e Mauro stanno cercando di fermare la crudele Cayetana e di indagare sul suo passato. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi inediti di Una Vita Acacias 38.

    Una Vita, le anticipazioni spagnole e italiane 2017: le puntate in onda dal 27 al 31 marzo

    Negli episodi precedenti di Una Vita Acacias 38 la trama ha riguardato Cayetana (Sara Miquel), che ha insistito con Fabiana per sapere chi fosse suo padre, ma lei non glielo ha rivelato riuscendo a sottrarsi alle sue richieste. Intanto Teresa (Alejandra Meco) è diventata l’insegnante di Tano (Oscar Ortuno) per cercare di scoprire di più su Cayetana. Felix de la Vega invece ha rischiato la vita, intanto Mauro (Gonzalo Trujillo) ha lasciato la sua fidanzata Humildad poiché sentimentalmente coinvolto con Teresa.

    Cosa succederà ai protagonisti di Una vita Acacias 38 nei prossimi episodi?

    Le anticipazioni italiane 2017 di Una Vita – Acacias 38, incentrate sulle puntate dal 27 al 31 marzo 2017, Cayetana si accorge dell’interesse di Teresa, intanto si vede bloccare il suo progetto da Felix de la Vega. Fabiana invece (Inma Perez Quiros) decide di allontanarsi in parte dalla figlia per non indurre qualcuno a sospettare del loro legame di sangue. Ursula (Montserrat Alcoverro) però scopre che le due sono mamma e figlia e prova a nascondere di esserne informata. Nel frattempo qualcosa di grosso sta per coinvolgere Maria Luisa (Cristina Abad) e Victor (Miguel Diosdado). Infine, Martin (Javi Chou) è sul punto di eliminare il politico de la Vega…

    Le anticipazioni spagnole 2017 di Una Vita invece, dopo l’incidente di Pablo, ci rivelano che per l’uomo il periodo sfortunato proseguirà piuttosto a lungo. Pablo infatti, dopo il ritrovamento del corpo di una donna, verrà accusato ingiustamente dell’omicidio di quest’ultima e rischierà di essere incriminato…Nuovi dettagli arriveranno molto presto.

    Le prossime puntate della soap opera iberica Una Vita – Acacias 38 saranno disponibili su Canale 5 ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.