Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 26 al 30 giugno: Teresa ricatta Oliva

Una Vita Acacias 38 tornerà su Canale 5 dal 26 al 30 giugno 2017. Le anticipazioni delle puntate italiane e spagnole della soap opera parlano di Teresa che, scoperto l'inganno di Cayetana e Oliva relativo alla scuola, minaccerà il segretario di rivelare a sua moglie che ha una relazione con un'altra donna

da , il

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 26 al 30 giugno: Teresa ricatta Oliva

    Sono disponibili le anticipazioni di Una Vita incentrate sulle puntate italiane e spagnole trasmesse dal 26 al 30 giugno 2017. La soap opera ambientata ad Acacias 38 è giunta alla seconda stagione e sta raccontando ai telespettatori la complicata storia d’amore dei due personaggi protagonisti, Mauro e Teresa. Nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5, vedremo Teresa alle prese con una nuova scoperta: la donna si accorgerà che Cayetana e Oliva stanno tramando da tempo per non accogliere i bambini poveri presso la scuola e deciderà di intervenire.

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017: le puntate in onda dal 26 al 30 giugno

    Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 sulle puntate italiane trasmesse dal 26 al 30 giugno 2017 riguardano Teresa (Alejandra Meco) che, scoperto l’inganno di Cayetana (Sara Miquel) ed Oliva per escludere i bambini poveri dalla scuola, comincerà a minacciare il segretario di riferire tutto a sua moglie. Teresa però viene seguita da Fabiana (Inma Perez-Quiros) mentre prova ad incastrare Cayetana con l’aiuto di Mauro (Gonzalo Trujillo).

    Trini (Anira del Rey) intanto, cercando di aiutare il marito, si imbatte in Duran: l’uomo è in fin di vita e le sussurra il nome del suo assassino. Poi il consorte le mente per non coinvolgerla nella faccenda. Mentre Casilda (Marita Zafra) accetta la proposta di matrimonio di Martin (Javi Chou), Rosina comincia a frequentare il club di vedove del quale fa parte anche Susana.

    LEGGI ANCHE: UNA VITA, ANTICIPAZIONI DAL 19 AL 23 GIUGNO 2017

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    La trama dei precedenti episodi di Una Vita Acacias 38 è riferita alla scoperta di Trini sulla doppia vita del marito, ma anche al matrimonio imminente tra Mauro e Humildad. Mentre Cayetana ha manipolato Oliva per escludere i bambini non abbiente dalla scuola in costruzione, Leandro ha dichiarato a Juliana i propri sentimenti. Infine, Mauro ha rivelato a padre Fructuoso il motivo per il quale ha accettato di sposare Humildad.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita infine, rivelano che Oliva sparirà nel nulla all’improvviso, suscitando la preoccupazione di sua moglie Emiliana. Nella faccenda potrebbe essere coinvolta la perfida Cayetana. Per scoprire questi ed altri sviluppi narrativi basterà continuare a seguire gli episodi di Una Vita Acacias 38, in onda ogni pomeriggio su Canale 5.