Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 25 al 30 settembre: Cayetana in arresto?

Una Vita Acacias 38 è di nuovo disponibile su Canale 5: le anticipazioni delle puntate italiane e spagnole della soap opera riguardano gli episodi in onda da lunedì 25 a sabato 30 settembre 2017. Le trame saranno incentrate sul possibile arresto di Cayetana che potrebbe avvenire per mano del nuovo commissario Ignacio del Valle

da , il

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 25 al 30 settembre: Cayetana in arresto?

    Riportiamo le anticipazioni di Una Vita sulle puntate italiane e spagnole trasmesse dal 25 al 30 settembre 2017 su Canale 5. I prossimi episodi della soap opera spagnola, saranno incentrati su un avvenimento che i telespettatori attendono da tempo, ovvero l’arresto della perfida Cayetana. Mediaset riporterà il pubblico ad Acacias 38 ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle ore 14,10, ma anche il sabato alle 14,30.

    Negli episodi inediti di Una Vita, come confermano le anticipazioni sulle puntate italiane e spagnole dal 25 al 30 settembre 2017, dunque, assisteremo alle gesta di un nuovo personaggio, un commissario che farà il suo ingresso in scena complicando ulteriormente la situazione: si tratta del commissario Ignacio del Valle.

    Una vita, anticipazioni e trame delle puntate italiane dal 25 al 30 settembre 2017

    Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 sulle puntate italiane dal 25 al 30 settembre 2017 annunciano che Teresa proverà a convincere Cayetana a sottoporsi, proprio come lei sta già facendo, alle cure del dottor Galvan, per provare a porre rimedio alle sue cicatrici.

    Intanto, ad Acacias arriverà il commissario Ignacio Del Valle, il quale ordinerà l’arresto della Sotelo-Ruiz facendo felice Mauro. Il nuovo arrivo però, essendo un amico di famiglia di Humildad, riferirà tutto alla donna quando, per caso, vedrà Mauro e Teresa abbracciarsi dopo un confronto sull’accaduto. Secondo la donna, infatti, a carico di Cayetana sono state utilizzate prove false.

    Mentre Fabiana deciderà di confessare alla polizia quanto accaduto ad Ursula e di professarsi colpevole per scagionare la figlia, l’amicizia tra Rosina e Liberto subirà un’altra evoluzione.

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    Nelle precedenti puntate di Una Vita Acacias 38, Ramon e Trini sono tornati ad Acacias dopo l’arresto di Venancio Ruiz avvenuto grazie alla confessione di Heredia.

    Intanto, Teresa si è sottoposta alla terapia catartica su consiglio di Celia.

    Mentre Rosina ha visto in sogno il fantasma di Maximiliano che l’ha incoraggiata ad avvicinarsi al giovane Liberto, il duca di Somoza ha deciso di rifiutare Cayetana dopo aver visto il suo volto sfigurato dalle fiamme.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita, infine, rivelano che l’amicizia tra Teresa e Cayetana andrà avanti, ma un nuovo avvenimento tragico è destinato a separarle. Per scoprire di cosa si tratta basterà seguire i prossimi episodi disponibili sugli schermi di Canale 5.