Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 24 al 29 aprile: Casilda viene scarcerata

Una Vita Acacias 38 tornerà su Canale 5 dal 24 al 29 aprile 2017. Le anticipazioni delle puntate italiane e spagnole della soap opera chiariscono i primi dettagli sulla trama: in particolare Teresa verrà fermata da Ursula mentre proverà a smascherare Cayetana, intanto Casilda sarà liberata grazie a Martin, che mentirà per prendere il suo posto

da , il

    Una Vita, con le anticipazioni spagnole e italiane 2017 delle puntate dal 24 al 29 aprile 2017, sta per tornare su Canale 5: Mediaset darà spazio alla soap opera da lunedì a sabato, con una pausa prevista per la festività del 25 aprile (martedì). Le trame di Una Vita Acacias 38 stanno diventando sempre più complicate, ora che la seconda stagione è entrata nel vivo con la storia d’amore contrastata tra Teresa e Mauro. Cosa succederà nei prossimi episodi?

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017: le puntate in onda dal 24 al 29 aprile

    La trama degli episodi precedenti di Una Vita Acacias 38 ci ricorda la scoperta di Leandro (Raul Cano) di essere il padre di Victor (Miguel Diosdado), ma anche la dura reazione di Cayetana (Sara Miquel) nei confronti di Ursula (Montserrat Alcoverro), rea di essere troppo sgarbata con Fabiana. Ricordiamo anche che Casilda è stata arrestata perché considerata colpevole dell’attentato che ha sconvolto la cerimonia di nozze di Trini e Ramon…

    Cosa succederà nei prossimi episodi di Una vita Acacias 38?

    Le anticipazioni italiane 2017 di Una Vita – Acacias 38, relative alle puntate in onda dal 24 al 29 aprile 2017, riferiscono i passaggi principali degli eventi che si susseguiranno. Per cominciare Teresa proverà per l’ennesima volta a smascherare Cayetana ma Ursula la fermerà, capendo in anticipo le sue intenzioni. Intanto Martin deciderà di dichiararsi colpevole al posto di Calanda, con l’obiettivo di scagionare Casilda. Leonor e Rosina intanto, rimarranno molto deluse dal testamento di Maximiliano, mentre Leandro rifiuterà la richiesta di Juliana e sceglierà di non rivelare a Victor di essere suo padre. Cayetana infine tramerà per ottenere ugualmente il terreno che il vescovado non le renderà disponibile, provando ad approfittare di Teresa. Sarà proprio quest’ultima però ad intervenire impedendo che ciò accada e raccontando la verità a suor Brigida.

    Le puntate spagnole di Una Vita, infine, annunciano l’arrivo nel racconto di un nuovo personaggio, ovvero Huertas, una cameriera che avrà un contenzioso legale con Felipe. Nei prossimi espisodi scopriremo i dettagli sulla questione.

    Le puntate inedite della soap opera Una Vita – Acacias 38 torneranno su Canale 5 ogni pomeriggio dal lunedì al sabato (non verrà trasmesso alcun episodio nella giornata di martedì 25 aprile). E’ stato riconfermato anche l’appuntamento serale con la soap opera, fissato dopo Il Segreto.