Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 24 al 28 luglio: Mauro contro Cayetana

Sono state rilasciate le trame della soap opera Una Vita Acacias 38, che proseguirà dal 24 al 28 luglio 2017 su Canale 5. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e spagnole riguardano nuovamente Mauro: il poliziotto si metterà contro Cayetana dopo che saprà della morte di Sonsoles, la moglie di Padilla

da , il

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 24 al 28 luglio: Mauro contro Cayetana

    Secondo le anticipazioni di Una Vita sulle puntate italiane e spagnole disponibili dal 24 al 28 luglio 2017 ad Acacias 38 si susseguiranno nuovi avvenimenti. Nei prossimi episodi inediti della soap opera spagnola in onda su Canale 5 assisteremo alle avventure dei personaggi protagonisti, che come di consueto saranno piuttosto movimentate e sorprendenti. Mauro, ad esempio, sarà alle prese con Humildad e Teresa ma anche con nuove indagini che lo porteranno a mettersi nuovamente contro la perfida Cayetana.

    Una vita, anticipazioni e trame delle puntate italiane dal 24 al 28 luglio

    Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 sulle puntate italiane in onda dal 24 al 28 luglio 2017 chiariscono che Humildad proverà nuovamente a convincere Mauro a distrarsi con altre donne, ma Teresa non vorrà saperne di lui.

    Nel frattempo Pablo e Leonor continueranno a trascorrere del tempo con Liberto e lui li sorprenderà. La donna, inoltre, tenterà di convincere Pablo a diventare fantino, il mestiere che l’uomo avrebbe sempre voluto fare.

    Susana, invece, sottrarrà a Victor una lettera di Juliana e Leandro, mentre Cayetana inizierà a conoscere il Duca di Somoza.

    Infine Mauro, dopo aver saputo che Sonsoles, la moglie di Padilla, è deceduta, cercherà una volta per tutte di incastrare Cayetana per le sue malefatte.

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    La trama dei precedenti episodi di Una Vita Acacias 38 si riferisce a Ramon, a rischio condanna a causa di Clemente Heredia.

    Nel corso degli appuntamenti appena trasmessi in tv, inoltre, si è tenuto il matrimonio tra Mauro e Humildad, con Teresa che ha tentato di impedirlo senza però riuscirci.

    Mentre Martin ha ottenuto l’indulto dalla Regina dopo che la sovrana ha ricevuto la commovente lettera di Leonor, Fabiana si è licenziata ed è tornata al servizio della figlia Cayetana.

    Liberto, inoltre, è arrivato in città per concludere gli studi.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita confermano che il matrimonio tra Mauro e Humildad porterà un piccolo salto temporale che modificherà il racconto.

    Dopo le nozze infatti, si ripartirà più avanti nel tempo per avere la possibilità di ampliare la struttura della storyline.

    Per finire, la trama mostrerà un ritrovato ed inaspettato legame tra Teresa e Cayetana. Una Vita va in onda ogni pomeriggio alle ore 14,10 su Canale 5.