Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 22 al 27 maggio: la decisione di Martin

Una Vita Acacias 38 andrà di nuovo in onda su Canale 5 dal 22 al 27 maggio 2017. Le anticipazioni delle puntate italiane e spagnole riguardanti la soap opera spagnola rivelano i dettagli sulla trama, portando alla luce la tragica decisione di Martin e la bugia che Teresa dirà a Cayetana per nascondere la sua relazione con Mauro

da , il

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 22 al 27 maggio: la decisione di Martin

    Sono disponibili le anticipazioni di Una Vita, riguardanti le puntate italiane e spagnole in onda dal 22 al 27 maggio 2017 su Canale 5. La soap opera spagnola viene proposta ai telespettatori ogni pomeriggio; alle ore 14,10 dal lunedì al venerdì e il sabato alle ore 14,30. La storia dei nuovi protagonisti Mauro e Teresa sta cominciando ad appassionare anche il pubblico italiano, dopo la dipartita degli amatissimi Manuela e German: nei prossimi episodi però li vedremo alle prese con un nuovo ostacolo.

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017: le puntate in onda dal 22 al 27 maggio

    Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38, riguardanti le puntate italiane in onda dal 22 al 27 maggio 2017 riguardano Cayetana (Sara Miquel), che vede Teresa (Alejandra Meco) con Mauro (Gonzalo Trujillo) e decide di invitare la donna a cena. Lei accetta ma per mantenere segreta la loro relazione le mente, dicendole che Mauro è fidanzato con Humildad (Monica Portillo). Intanto Casilda vuole rimanere lontano da Puente Viejo, quindi inizia a prostituirsi. Nelle stesse ore Martin (Javi Chou), ormai disperato, tenta di togliersi la vita e Pablo (Carlos Serrano-Clark) sceglie di avvisare Casilda dell’accaduto.

    Intanto Ramon (Juanma Navas) è nei guai perché non gli vengono restituiti i soldi che ha prestato e il suo comportamento fa preoccupare Trini (Anita del Rey). Ursula (Montserrat Alcoverro) infine, ricatta Cayetana, minacciandola di rivelare a tutti i suoi più profondi segreti.

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    La trama degli episodi precedenti di Una Vita Acacias 38 ha mostrato Teresa alle prese con Ursula e i suoi tentativi di metterla contro Cayetana. Martin invece è stato informato da Pablo su Casilda e la sua nuova vita. Intanto, Tra Leandro e Victor il rapporto è migliorato, mentre Mauro e Teresa hanno mentito a Humildad sulla loro relazione. I due hanno anche seguito Ursula per mettersi sulle tracce dei cadaveri di Manuela e German, ma qualcosa è andato storto. Ursula, infine, è stata arrestata.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita rivelano l’ingresso in scena di un nuovo personaggio femminile: si tratta della novizia Adela, interpretata dall’attrice Marian Arahuetes, già conosciuta al pubblico iberico. Intanto le puntate italiane di Una Vita Acacias 38 proseguono ogni pomeriggio su Canale 5.