Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 21 al 25 agosto: Teresa e Mauro iniziano una relazione clandestina

Le nuove anticipazioni di Una Vita Acacias 38 riguardano le trame delle puntate italiane e spagnole della soap opera in arrivo dal 21 al 25 agosto 2017 su Canale 5. Nei prossimi appuntamenti assisteremo alla nascita di una relazione clandestina tra Teresa e Mauro, ma Humildad capisce tutto subito. Intanto tra Cayetana e il Duca di Somoza scoppia la passione.

da , il

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 21 al 25 agosto: Teresa e Mauro iniziano una relazione clandestina

    Sono state rilasciate le nuove anticipazioni di Una Vita, riguardanti le puntate italiane e spagnole disponibili dal 21 al 25 agosto 2017. I prossimi episodi della soap opera di Canale 5, dopo la breve pausa della settimana di Ferragosto, torneranno ad essere più lunghi a causa della pausa estiva di Beautiful. Una Vita andrà in onda quindi dalle 13,40 in poi. Ad Acacias 38 vedremo che tra Mauro e Teresa scoppia la passione e Humildad capisce tutto. Ma anche tra Cayetana e il Duca di Somoza scocca la scintilla.

    I prossimi appuntamenti con Una Vita, come annunciano le anticipazioni sulle puntate italiane e spagnole dal 21 al 25 agosto 2017, mostreranno al pubblico tutti gli sviluppi narrativi che porteranno avanti l’avvicente trama della soap di Aurora Guerra.

    Una vita, anticipazioni e trame delle puntate italiane dal 21 al 25 agosto 2017

    Secondo le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38, sulle puntate italiane in onda dal 21 al 25 agosto 2017, Mauro e Teresa trascorrono una notte d’amore. Il comportamento insolito dei due insospettisce Humildad, che si sfoga con padre Fructuoso. Trini cerca lavoro ovunque ad Acacias, ma Ramón non vuole: deve provvedere lui ai bisogni della famiglia. Le rivela inoltre di aver nascosto soldi e gioielli nella loro ex-casa, in cucina. Con la scusa di recuperare l’agenda del marito, Trini va a casa di Clemente Heredia e accetta di giocare a poker con lui.

    Intanto Cayetana e il Duca di Somoza si lasciano abbandonare alla passione. Teresa, dopo la notte d’amore trascorsa con Mauro, riceve la visita di Humildad. La donna si accorge che la maestra ha la chiave di una pensione e riesce a leggere nome e numero di camera. Tornata a casa, chiede a Padre Fructuoso di andare nella pensione per verificare se suo marito la tradisce o no.

    Teresa decide di chiudere la storia con Mauro, perchè sente troppi rimorsi di coscienza e non vuole fare l’amante a vita, ma Mauro le promette che presto lascerà la moglie. Mentre i due sono appartati alla pensione, padre Fructuoso li osserva e va a riferire il tutto a Humildad. La donna decide di affrontare Mauro, che però le confessa di essere ancora innamorato di Teresa…

    Trini torna alla bisca di Heredia, e l’uomo le propone di rimanere nella sua ex casa per tutto il tempo che le serve, visti i suoi problemi matrimoniali. Mentre corre in groppa alla cavalla, Pablo cade di sella e sbatte la testa contro una pietra. Tutti lo credono disperso, e Leonor capisce che gli è successo qualcosa.

    Ramón cerca Trini, ignaro del fatto che si è installata da Heredia. Quando la trova casualmente per strada, prova a scusarsi per quello che ha detto, e la implora di tornare, ma Trini è risoluta: non ha più niente in comune con lui e tronca la relazione. Cayetana riceve un’offerta d’acquisto per le terre su cui sorgeva la famosa casa distrutta dall’incendio quand’era bambina, e rimane molto scossa. Ne parla con Teresa, e questa continua a mostrare molta empatia nei suoi confronti.

    Humildad, intenzionata a riprendersi il marito, confessa a Teresa che sta per morire e la prega di rendere Mauro felice, ma la maestra, in preda ai rimorsi, le assicura che si farà da parte. Mauro e Teresa si giurano amore eterno, ma decidono di interrompere la loro relazione finchè Humildad sarà in vita…

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    Nelle precedenti puntate di Una Vita Acacias 38, abbiamo visto Teresa ricevere l’invito di Celia e Felipe a trasferirsi da loro. La donna incontra nuovamente Mauro.

    Intanto Martin riesce a realizzare il suo sogno di diventare attore, ma una scena d’amore con la collega Enriqueta provocherà la gelosia di Casilda.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita, invece, affrontano il ritorno di Ursula: la terribile donna, infatti, è ancora viva e questo sconvolgerà Teresa al punto da provocarle un attacco di nervi.

    La Sierra inizierà quindi a stare poco bene e Mauro, preoccupato per lei, si convince che Cayetana la stia avvelenando. Il poliziotto riesce a mettere in guardia Teresa, ma la realtà ben presto si rivelerà diversa da quella che tutti pensavano…

    Come di consueto, Una Vita prosegue sugli schermi italiani ogni pomeriggio alle ore 13,40, in versione estesa.