Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 20 al 24 marzo: Mauro lascia Humildad

La soap opera spagnola ambientata ad Acacias 38 va in onda ogni giorno su Canale 5 con un episodio inedito

da , il

    Una Vita, con le anticipazioni spagnole e italiane 2017 delle puntate dal 20 al 24 marzo, si appresta a tenere nuovamente compagnia ai telespettatori. La soap opera spagnola di Canale 5 sta intrattenendo il pubblico con i nuovi protagonisti Mauro e Teresa, e portando in scena nuovi colpi di scena sul passato dei personaggi. Le anticipazioni spagnole e italiane di Una Vita Acacias 38 riportano i dettagli su quello che vedremo sugli schermi del quinto canale ogni giorno dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14.10.

    Una Vita, le anticipazioni spagnole e italiane 2017: le puntate in onda dal 20 al 24 marzo

    Negli episodi precedenti di Una Vita Acacias 38 tra Maria Luisa (Cristina Abad) e Victor (Miguel Diosdado) ci sono state alcune difficoltà. Intanto, Martin (Javi Chou), sotto ricatto, è stato indotto a compiere un’azione molto pericolosa per tutti gli abitanti di Acacias 38, mentre Teresa (Alejandra Meco) ha rischiato di essere scoperta da Cayetana (Sara Miquel). Quest’ultima invece si è ricordata che Fabiana (Inma Perez-Quiros) è veramente sua madre. Infine Ramon (Juanma Navas) e Trini (Anita del Rey) hanno progettato di sposarsi.

    Cosa succederà ai protagonisti di Una vita Acacias 38 nei prossimi episodi?

    Le anticipazioni italiane 2017 di Una Vita – Acacias 38, relative alle puntate dal 20 al 24 marzo 2017, riportano che Cayetana insisterà per sapere chi sia suo padre, ma Fabiana si rifiuterà di rivelarglielo. Nelle stesse ore Humildad (Monica Portillo) si imbatterà nelle foto di Teresa e Cayetana presenti tra gli effetti personali di Mauro. Teresa, dal canto suo, per tornare ad Acacias 38 deciderà di diventare l’insegnante di Tano (Oscar Ortuno). La ragazza verrà anche ospitata da felipe (Marc Parejo) senza però rivelare a Celia (Inés Aldea) il motivo, come richiesto dall’uomo.

    Nel frattempo Martin e Calanda saranno sul punto di eliminare Felix de la Vega. Infine, mentre Teresa confesserà a Juliana di provare qualcosa per Mauro, lui deciderà di mettere fine alla sua relazione con Humildad.

    Le anticipazioni spagnole 2017 di Una Vita in aggiunta, confermano che Pablo sarà protagonista di un tragico incidente che potrebbe costargli molto. L’uomo infatti, durante una passeggiata a cavallo, finirà per cadere facendosi molto male. Infine, è di queste ore la notizia che il set di Una Vita è stato quasi distrutto da un incendio, divampato sabato 11 marzo 2017: la produzione della soap opera però ha assicurato che nessuno era presente al momento dell’incidente e che le riprese riprenderanno regolarmente.

    Le prossime puntate della soap opera iberica Una Vita – Acacias 38 saranno disponibili su Canale 5 ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.