Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 2 al 7 ottobre: Mauro non crede a Fabiana

Canale 5 continua a proporre gli episodi di Una Vita Acacias 38 ogni pomeriggio alle ore 14,10. Le anticipazioni delle puntate italiane e spagnole della soap opera sono incentrate sugli episodi disponibili da lunedì 2 a sabato 7 ottobre 2017. Per cominciare, Mauro sospetterà che Fabiana stia mentendo per coprire Cayetana

da , il

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 2 al 7 ottobre: Mauro non crede a Fabiana

    Sono disponibili le anticipazioni di Una Vita sulle puntate italiane e spagnole in onda dal 2 al 7 ottobre 2017 sugli schermi di Canale 5. La soap opera spagnola ambientata ad Acacias 38 viene trasmessa ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì ore 14,10 e il sabato alle 14,30. Le trame dei prossimi episodi riguardano soprattutto Fabiana, la quale non verrà ritenuta credibile da Mauro e scoprirà anche che la figlia Cayetana non la difenderà, ma continuerà comunque a coprirla.

    La soap opera Una Vita, come rivelano le anticipazioni sulle puntate italiane e spagnole dal 2 al 7 ottobre 2017, mostrerà questi ed altri personaggi al centro della scena, come di consueto ambientata ad Acacias 38. Cosa succederà a Mauro, Teresa, Cayetana e gli altri protagonisti?

    Una vita, anticipazioni e trame delle puntate italiane dal 2 al 7 ottobre 2017

    Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 sulle puntate italiane dal 2 al 7 ottobre 2017 confermano che Mauro continuerà a sospettare che Fabiana stia coprendo la figlia Cayetana per l’omicidio di Ursula, ma Del Valle ordinerà comunque l’arresto della donna.

    Intanto Rosina, che assisterà per caso alla scena di un film osé nel quale recita anche Martin, deciderà di troncare la sua relazione con Liberto e fuggirà dal cinema in tutta fretta.

    Nelle stesse ore, Casilda troverà molti soldi nascosti e verrà a sapere che sono proprio di Martin.

    Mentre Fabiana continuerà a professarsi colpevole anche quando scoprirà le reali intenzioni della figlia, Cayetana, in procinto di andare a farsi operare al volto, riceverà una misteriosa lettera.

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    Nelle precedenti puntate di Una Vita Acacias 38, Teresa ha provato a convincere Cayetana a sottoporsi alle cure del dottor Galvan, come ha fatto lei. Del Valle, nel frattempo, ha ordinato la cattura della Sotelo-Ruz: Fabiana però si è auto-accusata dell’omicidio di Ursula sottraendo la figlia da un arresto sicuro.

    Del Valle, inoltre, ha assistito di nascosto ad un abbraccio tra Mauro e Teresa e ha riferito i dettagli sul loro incontro ad Humildad.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita invece rivelano che, grazie all’operazione, Cayetana tornerà quella di sempre e le cicatrici sul suo volto spariranno completamente. Sulle sue tracce però si metterà anche Ursula, la quale in realtà è sfuggita alla morte e mediterà vendetta.

    Una Vita prosegue ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al sabato.