Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 2 al 6 maggio: Martin viene minacciato

Una Vita Acacias 38 sarà di nuovo dal 2 al 6 maggio 2017 sugli schermi di Canale 5. Sono disponibili le anticipazioni delle puntate italiane e spagnole della soap opera: la trama, in particolare, sarà incentrata sulla minaccia che Martin subirà in carcere da parte degli anarchici, che lo costringeranno a fare qualcosa...

da , il

    Una Vita, con le anticipazioni spagnole e italiane 2017 delle puntate dal 2 al 6 maggio 2017, tornerà su Canale 5 a partire da martedì prossimo (lunedì 1 la soap opera non andrà in onda). La trama di Acacias 38 continua ad appassionare i telespettatori, che stanno imparando a conoscere i nuovi personaggi protagonisti Mauro e Teresa. Cosa accadrà nei prossimi episodi? Per cominciare vedremo Martin sotto ricatto, che proverà di nuovo a proteggere Casilda…

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017: le puntate in onda dal 2 al 6 maggio

    La trama degli episodi precedenti di Una Vita Acacias 38 ha riguardato Ursula che ha scoperto le intenzioni di Teresa (Alejandra Meco) nei confronti di Cayetana (Sara Miquel). Intanto Martin si è dichiarato colpevole per proteggere Casilda, mentre Leonor e Rosina hanno scoperto di aver ricevuto un terreno da Maximiliano. Infine, Leandro ha deciso di non dire a Victor di essere il suo vero padre.

    Cosa succederà nei prossimi episodi di Una vita Acacias 38?

    Le anticipazioni italiane 2017 di Una Vita – Acacias 38, riguardanti le puntate in onda dal 2 al 6 maggio 2017, Casilda sarà decisa a lasciare il paese, oppressa dal modo in cui verrà trattata da tutti dopo l’incidente che ha provocato. Nelle stesse ore Martin (Javi Chou), per fare in modo che non succeda niente alla ragazza per mano degli anarchici, sceglierà di non dire a nessuno quello che sa. Intanto Ursula perderà degli importanti documenti provocando l’ira di Cayetana, mentre Rosina (Sandra Marchena) e Leonor (Alba Brunet) si metteranno in viaggio per vedere con i loro occhi il terreno lasciato da Maximiliano (Mariano Llorente).

    Cayetana ingannerà e sedurrà Oliva per continuare a tessere i suoi intrighi, invece Ramon, desideroso di arricchirsi alla svelta e particolarmente ossessionato dalla morte, inizierà a prestare denaro per fare ancora più soldi. Victor verrà avvisato da Juliana che Leandro è il suo vero padre. Infine, tra Humildad, Mauro e Teresa si creerà una strana situazione di finzione e doppio gioco destinata a non durare a lungo.

    Le trame delle puntate spagnole di Una Vita inoltre, rivelano che la relazione clandestina tra Teresa e Mauro presto verrà scoperta da Cayetana, la quale rimarrà molto sorpresa dalla notizia.

    Oltre ai consueti appuntamenti pomeridiani con la soap opera Una Vita Acacias 38, è stato riconfermato anche quello serale della domenica, in onda subito dopo Il Segreto.