Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 19 al 23 giugno: matrimonio senza amore per Mauro

Una Vita Acacias 38 andrà in onda anche dal 19 al 23 giugno 2017 su Canale 5. Le anticipazioni delle puntate italiane e spagnole della soap opera riferiscono che il matrimonio tra Mauro e Humildad sta per essere celebrato, ma l'uomo sposerà la ragazza per dovere, pur essendo innamorato di Teresa

da , il

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 19 al 23 giugno: matrimonio senza amore per Mauro

    Approfondiamo le anticipazioni di Una Vita relative alle puntate italiane e spagnole trasmesse dal 19 al 23 giugno 2017. Acacias 38 tornerà ad ospitare i personaggi protagonisti della soap opera spagnola, dando vita a nuovi colpi di scena che non mancheranno di stupire il pubblico. Nei prossimi episodi assisteremo all’organizzazione del matrimonio tra Humildad e Mauro, che si svolgerà nonostante l’uomo sia innamorato di Teresa. La travagliata storia d’amore tra Mauro e Teresa, nel corso delle prossime settimane, attraverserà momenti difficili. La trama però riguarderà anche altri avvenimenti.

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017: le puntate in onda dal 19 al 23 giugno

    Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 sulle puntate italiane in onda dal 19 al 23 giugno 2017 sono incentrate sulla disperazione di Teresa, distrutta perché il matrimonio tra il suo amato Mauro e Humildad sta per essere celebrato. Il futuro sposo confessa a padre Fructuoso la vera motivazione delle nozze, intanto Cayetana porta avanti la sua relazione con il Segretario Oliva per accogliere nella sua scuola i bambini delle famiglie facoltose, escludendo quelli bisognosi. Mentre Trini scopre che il marito non ha un ufficio pensando che lui la tradisca, l’uomo viene perseguitato dal perfido Clemente. Humildad vorrebbe che Teresa diventasse la sua madrina di nozze, intanto Susana è testimone della dichiarazione che Leandro fa pubblicamente a Juliana e si sente male.

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    La trama dei precedenti episodi di Una Vita Acacias 38 riguarda i tentativi di Casilda, la quale ha cercato di convincere Felipe a difendere Martin, dopo aver scoperto che l’uomo potrebbe essere giustiziato. Inoltre, Fabiana ha riferito a Cayetana che nel terreno dove sorgerà la scuola sono sepolti i copri di Manuela e German. Infine Humildad, confessando a Mauro di stare molto male, ha chiesto all’uomo di prenderla in sposa. Lui ha accettato ma ha giurato amore eterno a Teresa.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita invece, annunciano che la perfida Cayetana commetterà un nuovo orribile torto nei confronti di Teresa, arrivando ad uccidere il bambino che la donna adotterà, il piccolo Tirso. Anche in questo caso la malvagia signora incolperà qualcuno al suo posto. Una Vita prosegue anche sugli schermi italiani e va in onda ogni pomeriggio alle ore 14,10 su Canale 5.