Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 18 al 23 settembre: Cayetana rifiutata dal duca di Somoza

Le trame di Una Vita Acacias 38 vanno avanti su Canale 5: le anticipazioni delle puntate italiane e spagnole in onda da lunedì 18 a sabato 23 settembre 2017 riguardano i prossimi episodi inediti in arrivo sui nostri schermi. Vedremo le difficoltà di Cayetana dopo l'incidente che l'ha sfigurata e la volontà di Teresa di stare accanto all'amica

da , il

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 18 al 23 settembre: Cayetana rifiutata dal duca di Somoza

    Sono disponibili le anticipazioni di Una Vita sulle puntate italiane e spagnole in onda tra il 18 e il 23 settembre 2017 su Canale 5. La soap opera iberica, proposta dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 e il sabato alle 14,30 in prima visione, sta raccontando le avventure di Mauro, Teresa e molti altri protagonisti. Nei prossimi episodi in arrivo in tv assisteremo alle conseguenze dell’incendio nel quale Cayetana è rimasta coinvolta e anche ad altre avventure riguardanti i personaggi principali…

    La soap opera Una Vita, preceduta dalle anticipazioni sulle puntate italiane e spagnole dal 18 al 23 settembre 2017, cercherà di coinvolgere il pubblico delle reti Mediaset con eventi e sviluppi narrativi del tutto inaspettati. Nel corso dei prossimi appuntamenti scopriremo che Teresa cercherà di convincere Mauro a lasciare stare Cayetana.

    Una vita, anticipazioni e trame delle puntate italiane dal 18 al 23 settembre 2017

    Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 sulle puntate italiane dal 18 al 23 settembre 2017 ripartono da Cayetana che, dopo essere rimasta sfigurata dalle fiamme, verrà rifiutata dal dica di Somoza e mediterà di mettere fine alla sua vita.

    Teresa però, nonostante gli incubi e la paura che quello che è successo possa capitare di nuovo, deciderà di indurre Humildad a parlare con Mauro, convincendo il marito a lasciare stare Cayetana interrompendo le sue indagini. Lui però si rifiuterà di farlo.

    Ramon e Trini torneranno ad Acacias, dopo che il contributo di Ruiz poerterà ad incastrare Clemente Heredia.

    Intanto Rosina vedrà in sogno il defunto marito Maximiliano, il quale la esorterà a lasciarsi andare con il giovane Liberto.

    Cayetana, infine, chiederà alla madre Fabiana di costituirsi per l’omicidio di Ursula.

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    Nelle precedenti puntate di Una Vita Acacias 38, Cayetana è rimasta coinvolta in un tragico incidente che le ha sfigurato il volto. Intanto, Casilda si è mostrata molto gelosa di Martin il quale, nel frattempo, ha continuato a frequentare Enriqueta.

    Mentre Rosina ha baciato Liberto, Mauro ha salvato Trini dalla furia di Clemente, arrestando l’uomo mentre stava per sparare alla vittima.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita, invece, confermano che il sodalizio tra Teresa e Cayetana proseguirà: la nuova amicizia tra le due donne infatti porterà qualcosa di buono.

    Dagli episodi trasmessi in Spagna sappiamo che Humildad avvelenerà lentamente Teresa. La moglie di Mauro però verrà scoperta da Cayetana, che la colpirà evitando la morte dell’amica.

    Intanto, le puntate italiane di Una Vita sono disponibili su Canale 5 da lunedì a sabato.