Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 18 al 22 aprile: Casilda viene condannata?

Una Vita Acacias 38 andrà in onda dal 18 al 22 aprile 2017. Le anticipazioni delle puntate italiane e spagnole della soap opera di Canale 5 rivelano alcuni dettagli sulla trama: nei prossimi episodi scopriremo che Casilda sarà a rischio e che Leandro scoprirà di essere il vero padre di Victor

da , il

    Una Vita, come confermano le anticipazioni spagnole e italiane 2017 delle puntate dal 18 al 22 aprile 2017, tornerà ogni pomeriggio su Canale 5. La soap opera spagnola di base ad Acacias 38 andrà in onda dal martedì al venerdì alle ore 14,10 e sabato alle ore 14,30. La telenovela farà una pausa il giorno di Pasquetta, quindi lunedì 17 aprile non verrà trasmessa. Cosa accadrà ai personaggi protagonisti? Scopriamo i primi dettagli sulla trama di Una Vita – Acacias 38.

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017: le puntate in onda dal 18 al 22 aprile

    La trama degli episodi precedenti di Una Vita Acacias 38 ha riguardato in particolare la confessione di Maximiliano, il quale, prima di morire, ha rivelato qualcosa a Leandro. Casilda si è sentita in colpa per aver portato in chiesa il vaso contenente la bomba che ha provocato la tragedia, intanto Cayetana si è avvicinata a Teresa dopo che quest’ultima le ha salvato la vita. Mauro infine ha iniziato ad indagare sull’accaduto…

    Cosa succederà ai protagonisti di Una vita Acacias 38 nei prossimi episodi?

    Le anticipazioni italiane 2017 di Una Vita – Acacias 38, relative alle puntate in onda dal 18 al 22 aprile 2017, contengono nuovi importanti sviluppi. Per cominciare Leandro (Raul Cano) lascerà Juliana (Maria Tasende), dopo aver scoperto di essere il padre di Victor (Miguel Diosdado). Intanto Teresa (Alejandra Meco) nasconderà a Fabiana (Inma Perez-Quiros) di avere una relazione con Mauro (Gonzalo Trujillo). Nelle stesse ore Cayetana (Sara Miquel) si arrabbierà con Ursula (Montserrat Alcoverro) per il modo in cui tratta Fabiana.

    Inoltre, Casilda verrà arrestata e considerata la responsabile dell’esplosione: rischierà anche di essere condannata, per questo motivo Martin, dopo aver litigato con lei, cercherà di dimostrare a Mauro la sua innocenza. Anche Pablo (Carlos Serrano-Clark) proverà a darle una mano ma Leonor (Alba Brunet) glielo impedirà. Fabiana confesserà a Teresa di avere avuto una figlia che poi è morta in un incendio.

    Le puntate spagnole di Una Vita, invece, rivelano che l’uscita di scena del personaggio di Maximiliano non sarà definitiva. Già dai prossimi episodi infatti, rivedremo il personaggio interpretato da Mariano Llorente in ‘versione fantasma’.

    Le puntate inedite della soap opera Una Vita – Acacias 38 torneranno su Canale 5 ogni pomeriggio dal martedì al sabato.