Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 15 al 20 maggio: Humildad pretende la verità

Una Vita Acacias 38 tornerà su Canale 5 anche dal 15 al 20 maggio 2017. La soap opera, come riferiscono le anticipazioni sulla trama delle puntate italiane e spagnole, mostrerà ai telespettatori le nuove avventure di Teresa e Mauro, i quali saranno alle prese con i dubbi di Humildad sulla loro relazione segreta

da , il

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 15 al 20 maggio: Humildad pretende la verità

    La soap opera Una Vita, come confermano le anticipazioni spagnole e italiane delle puntate in onda dal 15 al 20 maggio 2017, viene trasmessa ogni pomeriggio su Canale 5. Per la precisione, la produzione iberica viene proposta al pubblico alle ore 14,10 dal lunedì al venerdì e il sabato alle ore 14,30. Cosa sapere su ciò che sta per accadere a Teresa, Mauro, Cayetana e agli altri personaggi? I primi dettagli sulla trama sono disponibili e riguardano soprattutto i protagonisti principali.

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017: le puntate in onda dal 15 al 20 maggio

    Le anticipazioni italiane 2017 di Una Vita – Acacias 38, relative alle puntate dal 15 al 20 maggio 2017, riferiscono che Teresa (Alejandra Meco) cercherà di carpire nuove informazioni da Ursula (Montserrat Alcoverro), rivelandole che Cayetana (Sara Miquel) potrebbe presto licenziarla. Intanto Martin verrà informato da Pablo su come trovare Casilda (Marita Zafra), mentre quest’ultima sarà irreperibile a causa di Fatima. Il rapporto padre-figlio tra Leandro (Raul Cano) e Victor (Miguel Diosdado), invece, comincerà a migliorare. Humildad (Monica Portillo) metterà in seria difficoltà Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa chiedendo all’ex fidanzato e alla donna se si frequentano. I due, per non ferirla, le mentiranno. Poi seguiranno Ursula con l’intento di scoprire la localizzazione dei cadaveri di Manuela e German, ma finiranno per alloggiare in una pensione a causa della pioggia non prevista. Un ultimo colpo di scena chiuderà gli episodi inediti di Una Vita: l’arresto di Ursula, che Mauro metterà a segno proprio davanti agli occhi di Cayetana.

    Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

    La trama degli episodi precedenti di Una Vita Acacias 38 è piuttosto intricata: per cominciare, la salma di Carlota è stata riesumata alla presenza di Cayetana e Fabiana. Intanto, tra Victor, Juliana e Leandro c’è stato qualche malinteso, mentre Ursula ha riferito a Teresa che Cayetana potrebbe essere coinvolta nella morte di Manuela e German. Humildad, invece, è caduta dalle scale. Nelle stesse ore Martin ha condiviso la cella con Anton, il protettore di Casilda.

    Una Vita: le trame delle puntate spagnole

    Le trame delle puntate spagnole di Una Vita invece, rivelano un importante cambiamento riguardante uno dei personaggi storici della soap opera, quello di Susana. La donna infatti, nei prossimi episodi potrebbe abbandonare le cattive abitudini e trasformarsi definitivamente in una persona buona e altruista.

    La soap opera Una Vita Acacias 38 va in onda su Canale 5 sette giorni su sette: dal lunedì al sabato in orario pomeridiano e la domenica sera alle ore 22,30, subito dopo Il Segreto.