Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 13 al 17 marzo: Cayetana e il suo passato

Una Vita Acacias 38 va in onda ogni pomeriggio su Canale 5 con nuovi episodi

da , il

    Torna Una Vita, con le anticipazioni spagnole e italiane 2017 delle puntate dal 13 al 17 marzo: Cayetana sarà al centro della soap opera spagnola di Canale 5 con la recente rivelazione sul suo passato e sull’identità di sua madre. Oltre a lei torneranno ovviamente anche i protagonisti Teresa e Mauro, portando avanti le trame della seconda stagione della telenovela. Le anticipazioni spagnole e italiane di Una Vita Acacias 38 chiariscono ciò che vedremo prossimamente in tv e, in particolare, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.

    Una Vita, le anticipazioni spagnole e italiane 2017: le puntate in onda dal 13 al 17 marzo

    Negli episodi precedenti di Una Vita Acacias 38, Teresa si è allontanata da Mauro per la sua relazione con Humildad, mentre Ursula (Montserrat Alcoverro) si è accorta della situazione tesa tra Cayetana e Fabiana, ma non ne ha capito il motivo. In aggiunta, Maria Luisa (Cristina Abad) si è scusata con tutti, infine Teresa si è introdotta in casa di Cayetana all’insaputa della donna, per cercare prove che potessero incastrarla.

    Cosa succederà ai protagonisti di Una vita Acacias 38 nei prossimi episodi?

    Le anticipazioni italiane 2017 di Una Vita – Acacias 38, relative alle puntate dal 13 al 17 marzo 2017, raccontano che Maria Luisa (Cristina Abad) incontra qualche difficoltà nel suo legame con Victor (Miguel Diosdado). Intanto, mentre Maximiliano (Mariano Llorente) trova una prova sulla colpevolezza del dottor Malia, Martin (Javi Chou) riceve una richiesta da uno sconosciuto e potrebbe essere costretto a compiere un’azione molto pericolosa per tutti gli abitanti di Acacias, ovvero piazzare una bomba. Teresa (Alejandra Meco), che si era introdotta di nascosto a casa di Cayetana (Sara Miquel), rischia di essere scoperta e viene aiutata da Mauro (Gonzalo Trujillo).

    Nelle stesse ore Cayetana viene travolta dai ricordi e le viene in mente che Fabiana (Inma Perez-Quiros) è davvero sua madre. Infine, mentre Teresa diventa l’insegnante di Tano (Oscar Ortuno), Ramon (Juanma Navas) e Trini (Anita del Rey) scelgono di convolare a nozze.

    Le anticipazioni spagnole 2017 di Una Vita invece, rivelano che un tragico evento sconvolgerà gli abitanti di Acacias: la morte di Leonor. Il corpo di una donna con accanto i suoi oggetti personali infatti verrà presto ritrovato: sarà veramente lei?

    Le prossime puntate della soap opera iberica Una Vita – Acacias 38 andranno in onda su Canale 5 ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.