Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 10 al 15 aprile: Teresa salva Cayetana

Una Vita Acacias 38 va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 alle ore 14,10. La trama della soap opera sta procedendo con i protagonisti della seconda stagione, Teresa e Mauro. Nei prossimi episodi succederà qualcosa tra Cayetana e Teresa, dopo un gesto molto coraggioso da parte di quest'ultima

da , il

    Una Vita, come riferiscono le anticipazioni spagnole e italiane 2017 delle puntate dal 10 al 15 aprile 2017, continua ad essere trasmessa su Canale 5. La soap opera spagnola ambientata ad Acacias 38 va in onda ogni giorno, da lunedì al venerdì alle ore 14,10 e il sabato alle ore 14,30. Nei prossimi episodi assisteremo ad un insolito avvenimento: Teresa salverà Cayetana quindi verrà avvicinata dalla sua nemica per una collaborazione del tutto inattesa. Cosa accadrà tra le due donne? Scopriamo i dettagli sui protagonisti di Una Vita – Acacias 38

    Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017: le puntate in onda dal 10 al 15 aprile

    La trama degli episodi precedenti di Una Vita Acacias 38 ha rivelato un accadimento tragico al matrimonio di Trini (Anita del Rey) e Ramon (Juanma Navas): l’esplosione di una bomba che ha coinvolto Felix, Maximiliano, Ramon, Victor, Humildad e altri presenti. L’ordigno è stato portato in chiesa da Casilda a sua insaputa, tramite un vaso confezionato da Calanda. Gli sviluppi della trama però proseguiranno con altre sorprese…

    Cosa succederà ai protagonisti di Una vita Acacias 38 nei prossimi episodi?

    Le anticipazioni italiane 2017 di Una Vita – Acacias 38, relative alle puntate in onda dal 10 al 15 aprile 2017, rivelano che Maximiliano, in punto di morte, riferirà qualcosa a Leandro. L’accaduto sconvolgerà Rosina e Leonor e getterà Casilda nel senso di colpa. Intanto Teresa, dopo aver salvato Cayetana, verrà avvicinata da quest’ultima che le chiederà di aiutarla nelle attività presso il patronato e le regalerà un bracciale. Martin scapperà vedendo Calanda. Nel frattempo inizieranno le indagini sulla tragedia e Mauro accuserà Peirò per i mancati soccorsi, cominciando anche a sospettare di Guadalupe.

    Nelle stesse ore Humildad si riprenderà ma annuncerà a Mauro di voler diventare suora mentre Fabiana chiederà a Cayetana di fare attenzione a Teresa e di non fidarsi, ma lei non la ascolterà. Questo ed altro vedremo sugli schermi italiani.

    Le anticipazioni spagnole 2017 di Una Vita invece annunciano un delitto, ovvero la scomparsa di Guadalupe. A scoprirlo sarà il figlio Pablo, che non avendo più notizie della madre comincerà a preoccuparsi…

    Le puntate inedite della soap opera Una Vita – Acacias 38 verranno danno appuntamento ai telespettatori su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e il sabato alle ore 14,30.