Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 9 aprile 2017, episodio speciale

La soap opera Una Vita Acacias 38 verrà proposta anche in versione serale a partire dalle ore 22,30 dopo Il Segreto. Le anticipazioni sulla trama dell'episodio speciale confermano che verranno riproposte le nozze di Ramon e Trini, con tutti i tragici accadimenti che le seguiranno, come l'esplosione di una bomba

da , il

    Una Vita sarà disponibile anche in versione serale domenica 9 aprile 2017: una puntata speciale della soap opera verrà infatti proposta su Canale 5 alle ore 22,20, subito dopo Il Segreto, e sarà composta da due episodi molto importanti per gli sviluppi della trama. Verranno infatti resi disponibili per il pubblico i momenti riguardanti il matrimonio tra Trini e Ramon e la tragedia successiva, visti anche nel corso degli appuntamenti pomeridiani. Si tratta di un esperimento di Mediaset, che se dovesse avere successo in termini di ascolti potrebbe essere riproposto.

    Le anticipazioni della puntata serale di Una Vita, in onda domenica 9 aprile 2017 alle ore 22,30, riguardano in particolare il matrimonio di Trini (Anita del Rey) e Ramon (Juanma Navas). Nel corso delle puntate numero 271 e 272 assisteremo ad alcuni colpi di scena riguardanti la soap opera, giunta alla sua seconda stagione. I nuovi protagonisti Teresa (Alejandra Meco) e Mauro (Gonzalo Trujillo) si stanno facendo conoscere ai telespettatori, puntata dopo puntata. Qualcosa di tragico però sta per colpire l’attenzione di chi guarda da casa, ovvero un evento imprevisto che sarà determinante per alcuni personaggi.

    Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 9 aprile 2017

    Prima parte – Il giorno delle nozze tra Trini e Ramon è arrivato e prima della cerimonia Felix rifiuta di approvare il progetto di Cayetana (Sara Miquel). Intanto Humildad vede Mauro con Teresa. Mentre Pablo (Carlos Serrano-Clark), Rosina (Sandra Marchena) e Leonor (Alba Brunet) si recano in sacrestia per rinnovare le promesse nuziali, Martin capisce che la pianta portata in chiesa da Casilda contiene una bomba. Il piano di Calanda va in porto e l’ordigno esplode facendo alcune vittime.

    Seconda parte – Cayetana viene salvata da Teresa, intanto Ramon e Victor vengono trasportati in ospedale. Maximiliano (Mariano Llorente) confessa qualcosa a Leandro e poco dopo muore: l’accaduto sconvolge Leonor e Rosina. Mauro critica l’operato di Peirò per non aver gestito i soccorsi dopo la tragedia, poi scopre che Humildad (Monica Portillo) è ferita.

    Una Vita Acacias 38 va in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 e domenica 9 aprile 2017 in seconda serata, a partire dalle ore 22,30. Se la messa in onda, complice anche il traino de Il Segreto, attirerà un sufficiente numero di telespettatori, potrebbe essere riproposto anche nelle prossime settimane.