Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 7 maggio 2017

La soap opera di Canale 5 Una Vita Acacias 38 tornerà in formato serale domenica 7 maggio 2017 alle ore 22,30. Le anticipazioni sulla trama confermano che Cayetana sedurrà Oliva e continuerà a tramare illecitamente per raggiungere i suoi scopi, anche con mezzi non proprio ortodossi

da , il

    Una Vita Acacias 38 in formato serale proseguirà anche domenica 7 maggio 2017: le anticipazioni della puntata che vedremo su Canale 5 subito dopo Il Segreto, riferiscono i dettagli sull’episodio doppio disponibile dalle ore 22,30 in poi. Cosa sapere sulla trama della soap opera che sta coinvolgendo sempre più pubblico con la sua seconda stagione? In particolare sarà Cayetana ad essere protagonista accanto a Mauro e Teresa, con i suoi soliti comportamenti sospetti.

    Le anticipazioni della puntata serale di Una Vita – Acacias 38, disponibile domenica 7 maggio 2017 dalle ore 22,30 in poi, riportano i dettagli su quello che da qualche settimana è diventato un appuntamento fisso delle reti Mediaset. Anche alla fine della settimana in corso torneremo ad Acacias con i personaggi protagonisti della storia, al centro di nuove e complicate avventure.

    Nelle puntate precedenti di Una Vita Acacias 38, Casilda ha optato per lasciare il paese, dopo gli accadimenti che l’hanno coinvolta. Lolita e Guadalupe hanno cercato di impedirglielo, intanto Martin in carcere è stato ricattato dagli anarchici. Nel frattempo i piani di Teresa per far scontrare Cayetana e Ursula hanno funzionato e quest’ultima è stata sul punto di rivelarle un’informazione piuttosto importante…

    Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 7 maggio 2017

    Cayetana (Sara Miquel) si reca al cimitero per la riesumazione della salma di Carlota. Sul posto vanno anche Teresa (Alejandra Meco), Celia e Humildad. E’ presente anche Fabiana che dopo l’avvenimento viene aiutata da Guadalupe e Lolita a riprendersi. Cayetana decide di sedurre il segretario Oliva per farlo proseguire nel suo intento, senza curarsi delle proteste che le famiglie rivolgono al Vescovo per annullare il trasferimento del cimitero. La donna, inoltre, continua a trattare molto bene Teresa e non sospetta minimamente le sue reali intenzioni e il doppio gioco che sta conducendo.

    Mentre Pablo si immette in affari piuttosto loschi per ricavare denaro facile, Juliana racconta a Victor la verità su Leandro. Intanto Teresa riflette sulle sue recenti azioni poco oneste: benché abbia agito per incastrare Cayetana, si sente in colpa e decide di riferirlo a Mauro (Gonzalo Trujillo). Poi però Ursula le comunica qualcosa…

    E’ confermato il serale di Una Vita Acacias 38, che tornerà anche domenica 7 maggio 2017 su Canale 5 alle ore 22,30, subito dopo il termine della messa in onda de Il Segreto.