Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 4 giugno 2017: Teresa e Mauro cercano i corpi di Manuela e German

L'episodio domenicale con la soap opera Una Vita Acacias 38 è riconfermato. Le anticipazioni della puntata serale domenica 4 giugno 2017, in onda su Canale 5 alle ore 22,30, riferiscono che Mauro e Teresa continueranno a cercare i corpi di Manuela e German, aspettando Ursula invano, visto che la donna non si presenterà per un motivo ben preciso

da , il

    Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 4 giugno 2017: Teresa e Mauro cercano i corpi di Manuela e German

    Una Vita Acacias 38, con la puntata serale di domenica 4 giugno 2017, sta per tornare su Canale 5. Le anticipazioni dell’episodio della soap opera, in onda subito dopo Il Segreto dalle ore 22,30, riguardano i numerosi personaggi che ogni settimana sono al centro della scena tra le strade di Acacias. In particolare, nella puntata numero 300, vedremo che ad Ursula succederà qualcosa di grave, proprio mentre Teresa e Mauro continueranno a cercare i corpi di Manuela e German, la cui morte è ancora avvolta nel mistero. I dettagli su ciò che stiamo per vedere sono disponibili.

    Le anticipazioni della prossima puntata serale di Una Vita – Acacias 38, disponibile domenica 4 giugno 2017 a partire dalle 22,30, contengono i passaggi principali di un importante episodio della soap opera iberica: il numero 300. Mediaset, nel corso dell’estate, dedicherà la domenica sera ad un doppio appuntamento con Una vita, trasmettendo due episodi in prima serata nei mesi di luglio e agosto.

    Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 4 giugno 2017

    Cayetana (Sara Miquel) mente a Fabiana (Inma Perez-Quiros), convincendola che con la morte di Manuela e German non c’entra niente. La donna, quindi, segue Ursula (Montserrat Alcoverro) sul luogo in cui i due sono stati sepolti, ma tra l’istitutrice e la madre di Cayetana c’è una colluttazione che si conclude con la caduta di Ursula da un ponte. Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa (Alejandra Meco) intanto, attendono quest’ultima nei paraggi, senza però vederla arrivare. Mentre Juliana (Maria Tasende) rivela al figlio che Rosina (Sandra Marchena) conosce la verità, Lolita (Rebeca Alemany) vorrebbe persuadere Casilda (Marita Zafra) e dare una seconda possibilità a Martin (Javi Chou) ma la donna è titubante.

    Nelle puntate precedenti di Una Vita

    Nelle puntate precedenti di Una Vita Acacias 38 invece, Humildad (Monica Trujollo) ha offerto il proprio aiuto a Mauro per incastrare Cayetana ma l’uomo ha rifiutato. Intanto, tra Susana e Juliana c’è stata una discussione a causa della scoperta della prima di essere la nonna di Victor (Miguel Diosdado). La suocera ha addirittura schiaffeggiato la nuora, accusandola di essere una bugiarda. Intanto Casilda è tornata ad Acacias 38 grazie a Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Leonor (Alba Brunet). Infine, tra Teresa e Cayetana c’è stato un confronto diretto quando hanno parlato della loro rispettiva infanzia a cena. Una Vita prosegue ogni pomeriggio della settimana e la domenica sera, in entrambi i casi sugli schermi di Canale 5.