Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 30 aprile 2017

La soap opera di Canale 5 Una Vita Acacias 38 sarà di nuovi disponibile in versione serale domenica 30 aprile 2017 alle ore 22,30. Le anticipazioni sulla trama di ciò che vedremo rivelano che Casilda si darà alla macchia, decisa a lasciare il paese per sempre dopo i recenti accadimenti che l'hanno coinvolta

da , il

    Una Vita Acacias 38 in versione serale andrà in onda anche domenica 30 aprile 2017: le anticipazioni della puntata confermano che la soap opera sarà disponibile su Canale 5 a partire dalle ore 22,30, ovvero subito dopo Il Segreto. Sono ormai noti i dettagli sulla trama dell’episodio che stiamo per vedere sugli schermi del quinto canale e contengono nuovi particolari su Mauro, Teresa e su tutti gli altri protagonisti di Acacias 38. La scomparsa di Casilda porterà nuovi inattesi sviluppi: vediamo quali…

    Le anticipazioni della puntata serale di Una Vita – Acacias 38, proposta domenica 30 aprile 2017 alle ore 22,30, si riferisce a ciò che vedremo nel nuovo orario festivo che da qualche settimana sta dando appuntamento al pubblico. Partito in sordina, questo appuntamento è stato riconfermato da Mediaset per i risultati discreti che ha ottenuto.

    Nelle puntate precedenti di Una Vita Acacias 38, Martin si è fatto incarcerare per liberare Casilda, Mauro ha continuato ad indagare sul tragico attentato avvenuto in chiesa, mentre Teresa ha finto di essere amica di Cayetana e ha scoperto molte cose sul suo conto. La trama ripartirà da quella degli episodi pomeridiani, tra partenze, arresti, amori segreti e molto altro.

    Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 30 aprile 2017

    Episodio 282Casilda (Marita Zafra) decide di lasciare Acacias 38 per sempre, nonostante i tentativi di Lolita e Guadalupe di farle cambiare idea: la ragazza si sente odiata dagli abitanti del paese dopo i recenti accadimenti che l’hanno coinvolta e fa perdere le sue tracce. Intanto Leandro decide di dire la verità Victor sul fatto di essere il suo vero padre. Mentre Mauro (Gonzalo Trujillo) prega Martin (Javi Chou) di dire la verità, lui riceve una minaccia dagli anarchici, che lo costringono a tacere per il bene di Casilda. Leonor (Alba Brunet) e Rosina (Sandra Marchena) stanno per partire per visitare il loro nuovo terreno, intanto Teresa prova a mettere l’una contro l’altra Cayetana (Sara Miquel) e Ursula (Montserrat Alcoverro). La donna, inoltre, si confida con Juliana a proposito di Mauro e la donna le consiglia di far valere i propri sentimenti con l’uomo che ama.

    E’ stata riconfermata la messa in onda serale di Una Vita Acacias 38, che tornerà anche domenica 30 aprile 2017 su Canale 5 alle ore 22,30. La soap opera viene trasmessa anche in orario pomeridiano ogni giorno alle ore 14,10.