Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 28 maggio 2017

Torna l'appuntamento domenicale con la soap opera Una Vita Acacias 38. Le anticipazioni della puntata serale domenica 28 maggio 2017, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 22,30, riferiscono che Susana si scaglierà contro Juliana, prendendosela con lei per averle nascosto una verità importante

da , il

    Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 28 maggio 2017

    Il serale di Una Vita Acacias 38 tornerà anche domenica 28 maggio 2017 su Canale 5. Le anticipazioni della puntata, proposta dopo Il Segreto dalle ore 22,30 in poi, svelano alcuni passaggi della trama davvero inaspettati. Per cominciare, Cayetana (Sara Miquel) inviterà Teresa (Alejandra Meco) a cena, inoltre, mentre Casilda (Marita Zafra) verrà riportata ad Acacias, tra Susana e Juliana ci sarà una pesante discussione: le due donne arriveranno anche alle mani. I telespettatori stanno seguendo numerosi il doppio appuntamento della domenica con le soap opera spagnole più seguite delle reti Mediaset.

    Le anticipazioni della prossima puntata serale di Una Vita – Acacias 38, trasmessa domenica 28 maggio 2017 a partire dalle 22,30, riferiscono i momenti salienti ai quali assisteremo nei prossimi episodi. Scopriremo, infatti, approfondendo i dettagli disponibili, che ad Acacias succederà davvero di tutto.

    Una Vita, anticipazioni puntata serale domenica 28 maggio 2017

    Teresa rivelerà a Mauro (Gonzalo Trujillo) i suoi timori, ripercorrendo gli avvenimenti più recenti nei quali si è ritrovata coinvolta. Più tardi, il poliziotto rifiuterà l’aiuto di Humildad (Monica Pontillo), quando la donna si offrirà per dargli una mano ad incastrare Cayetana. Susana (Amparo Fernando) intanto si arrabbierà molto con Juliana, scoprendo per caso di essere la nonna di Victor (Miguel Diosdado). La donna arriverà anche a schiaffeggiare la nuora, chiedendole di non riferire a nessuno la verità e accusandola di essere una bugiarda. Nelle stesse ore Casilda verrà riportata in soffitta di nascosto da Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Leonor (Alba Brunet). Mentre Mauro proverà ad ingraziarsi Ursula (Montserrat Alcoverro) per tutelare Teresa, Cayetana inviterà a cena quest’ultima.

    Nelle puntate precedenti di Una Vita

    Nelle puntate precedenti di Una Vita Acacias 38, Casilda è scappata da Acacias e ha iniziato a prostituirsi, con l’intenzione di non tornare mai più. Martin, nel frattempo, si è sentito in colpa e ha tentato il suicidio. Ramòn ha continuato ad avere dei problemi di soldi a causa dei prestiti che non gli sono stati restituiti dal marchese Norberto. Infine, Cayetana ha quasi scoperto la relazione esistente tra Mauro e Teresa. Il prossimo appuntamento serale con Una Vita Acacias 38 arriverà domenica 28 maggio 2017 su Canale 5, alle ore 22,30.